no postwo crea+carbo e sopo 20-30' whey
cosa ne pensate del celltech????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggiose leggi la seconda pagina vedi che anche tu commentavi la grand epresenza di destrosio...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi ma commentavano la quantità di destrosio per 100g di prodotto e dicevamo fosse alta...non abbiamo mai suggerito un tale quantitatvo nel postwo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggiocmq penso che 30 o massimo 50 gr. di prodotto post wo si possono assumere o no? 50 grammi sarebbero anche 5 gr di creatina....ottimo direi....Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiono postwo crea+carbo e sopo 20-30' whey
Commenta
-
-
grazie ancora pippo....senti mà mi consigli qualche marca specifica????? il dosaggio dei 3 gr deve essere di pura cratina????? nel senso che se prendo delle compresse che hanno tipo 750mg reali di creatina......dovrei prenderne 4 giusto??????
Commenta
-
Commenta