Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    puoi usarle a colazione, dopo l allenamento se hai un pasto lontano, negli spuntini anche nei giorni di riposo, come detto le polveri servono per raggiundere la quota proteica desiderata che diversamente con la dieta non otterresti.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Maverick88x Visualizza Messaggio
      SAve a tutti ho un dubbio che riguarda l'utilizzo delle proteine.Ho comprato le on è considerando che contengono 5 gr di bcaa e mi pare 4 gr di glutammina.. Non so quando prenderle..

      Ovvero.. C'è scritto di prenderle dopo l'allenamente.. Io ne vorrei prendere un misurino al giorno?

      Quando devo prenderlo nei giorni di allenamento? posso fare magari mezzo misurino la mattina e mezzo dopo l'allenamento?

      Inoltre nei giorni in cui non mi alleno li posso prendere a colazione?

      Ho letto che si prendono con 200 ml di latte ma suppongo che anche se le sciolgo in mezzo litro di latte non dovrebbe succedere nulla giusto?

      Aspetto un vostro consiglio grazie mille..
      ma non avevi un altro 3D aperto?
      comunque le pro le utilizzi quando non riesci a mangiare cibo solido.
      io personalmente ti consiglio a colazione e post-wo per velocità di assorbimento.
      non ti preoccupare per i bcaa e la gluta contenuti.
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        #18
        Messaggio di moderazione

        Maverick88x, ho unito le tue due discussioni recenti visto che hanno lo stesso tema. Evitiamo di disperdere gli argomenti.

        Commenta


          #19
          si infatti grazie.. non sono molto pratico.immaginavo che essendo vecchio questo post non lo visitasse più nessuno..
          Cmq purtroppo dopo l'allenamento non credo di poterle prendere perchè mi alleno dalle 19 alle 20 e qualcosa.. e qnd arrivo a casa ceno!

          Non posso spostare quell'orario per motivi di studio

          Commenta


            #20
            allora prendile a colazione e dove non riesci a mangiare cibo solido.
            comunque post-allenamento limita i grassi.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #21
              immaginavo di trovarci il misurino almeno per prenderle dentro.. invece non ci sta niente sono costretto a pesarle sulla bilancia

              Commenta


                #22
                che proteine sono?
                controlla bene perchè a volte il misurino è sul fondo.cerca bene in mezzo alla polvere.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  #23
                  si infatti l'ho trovato..finalmente! ho suddiviso il barattolo da 2,2kg in 3 parti in modo tale ke non lo apro ogni 5 minuti..diavolo ma quel bicchierino sono 30 gr?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Maverick88x Visualizza Messaggio
                    si infatti l'ho trovato..finalmente! ho suddiviso il barattolo da 2,2kg in 3 parti in modo tale ke non lo apro ogni 5 minuti..diavolo ma quel bicchierino sono 30 gr?
                    non ho capito la suddivisione ma ok.

                    quel bicchierino intendi il misurino?
                    dipende da che misurino è.
                    se hai una bilancia pesagrammi, prendi un misurino di pro in polvere, e pesalo.
                    a volte per arrivare a 30g, son necessari 3 musurini, non so che pro hai tu.
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      #25
                      sono le on100% whey .. c'è scritto nella confezione 74 misurini il ke significa che ciascuno è di 30 gr considerando ke pesa 2,2 kg.

                      p. s ho provato lo yogurt greco.. E' orrendooooooooo!

                      non è che avete qualke suggerimento da darmi se miskiarlo a qualcosa x renderlo piu gradevole?(è lo 0% grassi)

                      Commenta


                        #26
                        Sì.

                        Puoi metterci un po' di cacao amaro o caffè solubile e aggiungere del dolcificante liquido...
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Maverick88x Visualizza Messaggio
                          sono le on100% whey .. c'è scritto nella confezione 74 misurini il ke significa che ciascuno è di 30 gr considerando ke pesa 2,2 kg.

                          p. s ho provato lo yogurt greco.. E' orrendooooooooo!

                          non è che avete qualke suggerimento da darmi se miskiarlo a qualcosa x renderlo piu gradevole?(è lo 0% grassi)
                          allora guarda quante pro contiene 1 misurino da 30g.

                          ps. lo 0% ha meno sapore del 2%, o provi ques' ultimo, oppure puoi provare con il dolcificante Tic, che ha 0 calorie
                          eppure non capisco cosa ci troviate di così sgradevole.
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎