Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine

    Salve a tutti mi sono appena iscritto in questo forum.
    Mi sono iscritto da poco in palestra e volevo acquistare delle proteine.Vorrei un vostro parere su quali sono le migliori e in che quantita dovrei prenderne.. So perfettamente che la quantità dipende da cosa mangio durante il giorno. QUindi la mia domanda è nell'arco di un giorno proteine in polvere + cibo compreso quante gr di proteine dovrei prendere?
    2)Quanto ne dovrei prendere nei giorni of e on?
    Io peso 65 kg..tenete conto che sono molto esile e sono alto 1,78 m quindi la mia massa grassa nn sarà superiore ai 2 kg penso..
    3) mi hanno consigliato le isotech della nutrisistem ma alcuni mi hanno detto che non sono buone..Il che mi hanno consigliato le whey pro.
    Da premeterre che non ci capisco tantissimo però mi piacerebbe sapere un pò il parere di qualche esperto o di qualcuno che usi questi prodotti in modo tale da capire come sono.
    Attendo una vostra risposta vi ringrazio in anticipo

    #2
    proteine circa 2,5/3g per kilo di peso...
    cm mache vai un search ui nel foro parliamo sempre di pro
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      saresti cosi gentile di indicarmi dove devo andare?

      Commenta


        #4
        meglio se fai un search nel forum come ha detto ingegnere.ti posso linkare qualcosa di utile intanto:




        comunque senza dieta è inutile stare a comprare integratori.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
          proteine circa 2,5/3g per kilo di peso...
          cm mache vai un search ui nel foro parliamo sempre di pro
          2,5-3g di pro per kg di peso, direi che come punto di partenza è eccessivo...
          Direi che 1,8-2,2 contando anche solo le nobili (tralasciando dunque quelle di verdure e cereali) siamo "coperti"... Almeno finché uno nn è un avanzato bastano (e avanzano, imho) quelle quantità...
          sigpic

          Commenta


            #6
            si hai perfettamente ragione Ray, sn stato un po' frettoloso
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              si hai perfettamente ragione Ray, sn stato un po' frettoloso
              sigpic

              Commenta


                #8
                oK. Volevo capire una cosa.. Le on devo prenderle necessariamente 30 g al giorno o posso prenderne di più??
                Da chi posso farmi prescrivere una dieta escluso il nustrizionista?
                Mi sa che l'alimentazione mi stresserà piu dell'allenamento!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Maverick88x Visualizza Messaggio
                  oK. Volevo capire una cosa.. Le on devo prenderle necessariamente 30 g al giorno o posso prenderne di più??
                  Da chi posso farmi prescrivere una dieta escluso il nustrizionista?
                  Mi sa che l'alimentazione mi stresserà piu dell'allenamento!
                  le pro le prendi in base al tuo fabbisogno calorico.dove non riesci a mangiare cibo solido.(consiglio colazione e post-wo così le sfrutti al meglio)

                  da chi puoi farti prescrivere una dieta?qua da nessuno per regolamento..però se vai in sezione dieta, e guardi le diete degli utenti, in + leggi i thread in nota, ti puoi impostare una dieta che noi possiamo correggerti.
                  così poi saprai dove e come(quantità) inserire le whey.

                  l' alimentazione al massimo ti stressa lo stomaco..ma alla fine stai mangiando, mica trasportando un tram coi denti.
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Maverick88x Visualizza Messaggio
                    oK. Volevo capire una cosa.. Le on devo prenderle necessariamente 30 g al giorno o posso prenderne di più??
                    Da chi posso farmi prescrivere una dieta escluso il nustrizionista?
                    Mi sa che l'alimentazione mi stresserà piu dell'allenamento!
                    Puoi prenderne quante ne vuoi, basta che son conteggiate nella dieta. Se fai, ad esmpio 8 pasti e devi prendere 20g di pro a pasto ne prendi 20. Se fai 3 pasti e devi prenderne 50 a pasto fai 50g. Ti comporti come ti comporesti con proteine da cibi solidi...
                    Non c'è nulla di diverso (almeno per quanto il conteggio dei grammi)
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        2,5-3g di pro per kg di peso, direi che come punto di partenza è eccessivo...
                        Direi che 1,8-2,2 contando anche solo le nobili (tralasciando dunque quelle di verdure e cereali) siamo "coperti"... Almeno finché uno nn è un avanzato bastano (e avanzano, imho) quelle quantità...
                        Sono d'accordo anch'io , bisogna capire nel limite del possibile chi c'è dall'altra parte della tastiera , consigliare dosi così elevate mi pare un pò eccesivo.
                        Le dosi di proteine ed altri integratori di Ingegnere sono chiare a tutti

                        Commenta


                          #13
                          cosa vorresti insinuare?? eh??
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            #14
                            utilizzo proteine

                            SAve a tutti ho un dubbio che riguarda l'utilizzo delle proteine.Ho comprato le on è considerando che contengono 5 gr di bcaa e mi pare 4 gr di glutammina.. Non so quando prenderle..

                            Ovvero.. C'è scritto di prenderle dopo l'allenamente.. Io ne vorrei prendere un misurino al giorno?

                            Quando devo prenderlo nei giorni di allenamento? posso fare magari mezzo misurino la mattina e mezzo dopo l'allenamento?

                            Inoltre nei giorni in cui non mi alleno li posso prendere a colazione?

                            Ho letto che si prendono con 200 ml di latte ma suppongo che anche se le sciolgo in mezzo litro di latte non dovrebbe succedere nulla giusto?

                            Aspetto un vostro consiglio grazie mille..

                            Commenta


                              #15
                              sono cibo e come tali devi usarle...soccombono i buchi proteici della dieta...
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎