Amminoacidi di bassa-medio qualità (della PCN, dovrò finirli ormai)
Creatina monoidrata (stessa identica sopra degli amminoacidi)
Whey by Scitec (ottime direi)
Destrosio puro
30 min prewo: 3 cmp amino
post wo: 3 cmp amino
dopo 15 min: 70g destrosio + 40g whey
dopo 1 ora: pasto solido
Non ho molti soldi per ora, non sono riuscito a fare di meglio (sono arrivato a prendere solo le pro, il resto è da consumare).. spero possa ritenersi accettabile. Appena finiti gli amino e la crea andrò su prodotti di qualità migliiore, e prenderò vitargo,volumizzatore,gluta.
Dite che può andare?
ps: ho un caro amico che per problemi di salute (fistola anale) ha smesso di allenarsi da tempo e ha qualcosa che vuole regalarmi prima che gli scadano, è un personal trainer, quindi ha ottimi prodotti, mi ha gia nominato il leukic.
Creatina monoidrata (stessa identica sopra degli amminoacidi)
Whey by Scitec (ottime direi)
Destrosio puro
30 min prewo: 3 cmp amino
post wo: 3 cmp amino
dopo 15 min: 70g destrosio + 40g whey
dopo 1 ora: pasto solido
Non ho molti soldi per ora, non sono riuscito a fare di meglio (sono arrivato a prendere solo le pro, il resto è da consumare).. spero possa ritenersi accettabile. Appena finiti gli amino e la crea andrò su prodotti di qualità migliiore, e prenderò vitargo,volumizzatore,gluta.
Dite che può andare?
ps: ho un caro amico che per problemi di salute (fistola anale) ha smesso di allenarsi da tempo e ha qualcosa che vuole regalarmi prima che gli scadano, è un personal trainer, quindi ha ottimi prodotti, mi ha gia nominato il leukic.
Commenta