ottimi risultati ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sublimis
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 164
    • 5
    • 0
    • Send PM

    ottimi risultati ma...

    ciao ragazzi volevo un parere sulle mie condizioni fisike attuali..
    l'anno scorso mi son allenato benissimo per un anno "obiettivo massa" e nei ultimi 3 mesi maggio giugno luglio ho cercato di definirmi il piu possibile con ottimi risultati.. son passato dai 96 kili agli 88 attuali.. davvero tirato..
    però ultimamente sono ancora sceso di peso.. e mi vedo troppo magro..sono davvero cambiato ovviamente mi fanno i complimenti ma preferisco ritornare alle masse di un tempo..
    cmq sono alto 185 corporatura robusta ...ma gambe magre..
    che ne dite d'iniziare un bel ciclo di creatina e gainer?
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi volevo un parere sulle mie condizioni fisike attuali..
    l'anno scorso mi son allenato benissimo per un anno "obiettivo massa" e nei ultimi 3 mesi maggio giugno luglio ho cercato di definirmi il piu possibile con ottimi risultati.. son passato dai 96 kili agli 88 attuali.. davvero tirato..
    però ultimamente sono ancora sceso di peso.. e mi vedo troppo magro..sono davvero cambiato ovviamente mi fanno i complimenti ma preferisco ritornare alle masse di un tempo..
    cmq sono alto 185 corporatura robusta ...ma gambe magre..
    che ne dite d'iniziare un bel ciclo di creatina e gainer?
    Hai detto poco e nulla. Servono piu dati, da quanto ti alleni? Come ti alleni? Cosa e come mangi?

    Dopo di che si potrà fare un programmino di integrazione, sempre legato ai soldi che hai da spendere (se vuoi l'essenziale o meno).

    Commenta

    • Pippo mio
      Flying psychonaut
      • Jan 2008
      • 4956
      • 443
      • 833
      • CTzen
      • Send PM

      #3
      già,servono i tuoi dati,e soprattutto la dieta...così ti eviti il gainer
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta

      • Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

        #4
        quoto
        Ingegnere88

        Commenta

        • sublimis
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 164
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          eccomi

          scusate ho avuto problemi col pc
          bhe l'allenamento manca da 4 mesi forse sarà il motivo del mio dimagrimento eccessivo cmq ho ripreso a suddividere la mia dieta in 5 pasti al giorno,2000 calorie.. colazione latte e cereali.. spuntino proteico( es. una simmental ) poi pranzo ore 14.00 ( es: 150 gr pasta + 300 carne +frutta e caffe) .. spuntino alle 17.00 con yougurt o 2 uova e poi per cena 100 grammi di pasta , verdura e nuovamente un secondo nn eccessivo, ovviamente è molto generica come dieta .. x quanto riguarda l'allenamento( massimo 2 ore ) lo baso tutto sulla forza.. e potenza esplosiva, skeda piramidale...adesso come adesso vorrei riprendere questi 5 kili persi.. avrei pensato alla creatina monoidrato piu proteine "lente" tipo quelle delle "on"( CASEINE) ma nn ho problemi di spese quindi consigliatemi tutti quello che mi serve grazie mille

          Commenta

          • Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

            #6
            secondo me devi concentrsrti più su dieta e allenamento che dette così sembrano molto approssimative...
            Ingegnere88

            Commenta

            Working...
            X