If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, qualcuno più esperto mi può aiutare, io sto prendendo un gainer (mass building) lo prendo il pomeriggio verso le 16 con allenamento alle 17.30 e volevo chiedere se si può associare a creatina e bcaa e in che modo prendere il tutto pre wo o post wo....
poi volevo sapere cosa ne pensate dei bcaa con rapporto 4:1:1
Grazie x l'aiuto.
Ciao ragazzi, qualcuno più esperto mi può aiutare, io sto prendendo un gainer (mass building) lo prendo il pomeriggio verso le 16 con allenamento alle 17.30 e volevo chiedere se si può associare a creatina e bcaa e in che modo prendere il tutto pre wo o post wo....
poi volevo sapere cosa ne pensate dei bcaa con rapporto 4:1:1
Grazie x l'aiuto.
Il gainer è ok , io preferisco un frutto e altro , però può andare.
Che creatina usi?
Bcaa 1 grammo ogni 10 kg d peso corporeo ( se pesi 80 kg , prendi 8 gr. di bcca ) suddivisi tra pre e post workout , oppure during e post workout.
I bcaa 4:1:1 non mi convincono del tutto , preferisco ancora i classici 2:1:1
per giry cosa mi consigli al posto del gainer per la massa?? Però non mi avete detto se posso prendere cre e bcaa insieme al gainer e in che modo prenderli... Grazie x le risposte.
per giry cosa mi consigli al posto del gainer per la massa?? Però non mi avete detto se posso prendere cre e bcaa insieme al gainer e in che modo prenderli... Grazie x le risposte.
una buona dieta posso consigliartela?
comunque se son esterificati,allora prendili 20-30min prima del gainer
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
intanto come dicono tutti , DIETA!!!!
Poi come gainer puoi usare : TRU MASS(BSN) cytogainer(cytosport), oppure il mass-tech (gainer della muscle tech) e tanti altri
Ragazzi scusate, dimenticavo, io soffro di reflusso gastroesofageo, questo comporta che se ingurgito cibo più del dovuto puntualmente reflusso, quindi cercavo qualcosa che potesse darmi una "mano" in quel senso o un gainer o delle proteine. Appurato questo, volevo chiedervi, nel caso acquisti un gainer posso prendere anche cre e bcaa? In che posologia e tempo? (pre o post wo?) Poichè leggendo qualche scheda nutrizionale di gainer ho letto che contengono anche bcaa e fonti di cre, chiedo un consiglio a persone esperte. Grazie a tutti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta