naviagando e cercando notizie sul cell tech mi sono imbattuto su un prodotto simile, il cell stach della bms italia voi che ne pensate di questa marca? la conoscete? mi posso fidare? grazie
Nuova marca...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggionaviagando e cercando notizie sul cell tech mi sono imbattuto su un prodotto simile, il cell stach della bms italia voi che ne pensate di questa marca? la conoscete? mi posso fidare? grazie, bsm
Vai di cell tech
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggiolo so....ma sono tentato non so.....vediamo ci penso seriamente...il cell tech è naturalmente una garanzia, però mi ricordo che tanti anni fa provai il zell tech della all star e non mi trovai male....quindi ora non so..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMmmm se la memoria non mi inganna dovrebbe essere nata in Germania.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMmmm se la memoria non mi inganna dovrebbe essere nata in Germania.
Last edited by CHEF; 10-09-2009, 21:18:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggiopenso di si, bravo ma io parlo di quella italiana: non so se posso pubblicare il link cmq lo metto se c'è qualche moderatore chiedo già scusa se sbaglio e chiedo di toglierlo.. NO LINK COMMECIALI
Commenta
-
-
Io li ho provati certi prodotti, alcuni sono buoni.
Ovviamente in termini di prezzi-qualità e caratteristiche accessorie.
Per i reali effetti non posso pronunciarmi perchè mancano proprio i termini di paragone, non ho usato stessa tipologia di prodotti per marche diverse.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
Commenta