Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosi e prodotti per neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Wolfita...una curiosità... ma come fai a far la dieta in caserma?
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    Commenta


      #17
      io l'ho preso perchè me l'hanno consigliato per fare massa come supplemento all'alimentazione. in pratica mi hanno spiegato che assunto prima dell'allenamento ti aiuta a raggiungere l'obiettivo dato che ha carbo tipo le maltodestrine e proteine del latte.secondo voi dovrei aggiungere qualcosa, tipo aminoacidi? thanxx

      Commenta


        #18
        D i e t a
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
          D i e t a
          La dieta troppe volte viene sottovalutata e ci si affida agli integatori... Ma essi funzionano solo quando questa è OK...
          sigpic

          Commenta


            #20
            già,ma purtroppo,vuoi per interessi altrui,vuoi per ignoranza,non c'è questo costume...
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
              già,ma purtroppo,vuoi per interessi altrui,vuoi per ignoranza,non c'è questo costume...
              Già... il neofita trova troppo difficile adeguare la dieta e seguirla... Perciò, per ignoranza, si affida ciecamente agli integratori...
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da intrudermaniac Visualizza Messaggio
                io l'ho preso perchè me l'hanno consigliato per fare massa come supplemento all'alimentazione. in pratica mi hanno spiegato che assunto prima dell'allenamento ti aiuta a raggiungere l'obiettivo dato che ha carbo tipo le maltodestrine e proteine del latte.secondo voi dovrei aggiungere qualcosa, tipo aminoacidi? thanxx
                amino: pre , durig e post wo!!!

                Commenta


                  #23
                  GIRYYYYYYYYYYYYY...ma allora il discorso che facciamo con RAY da un'ora a che serve???
                  Underground BodyBuilding Militia


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                    GIRYYYYYYYYYYYYY...ma allora il discorso che facciamo con RAY da un'ora a che serve???
                    Intanto sono solo due post e non mi sembra una discussione di un ora....
                    e poi anche se la dieta, diciamo che non è delle migliori, o non esiste , gli amino sono sempre utili ti danno una mano a preservare quando ti alleni(al di là della dieta e non dieta)!! io la penso così

                    Commenta


                      #25
                      vabbè...punti di vista...
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                        Intanto sono solo due post e non mi sembra una discussione di un ora....
                        e poi anche se la dieta, diciamo che non è delle migliori, o non esiste , gli amino sono sempre utili ti danno una mano a preservare quando ti alleni(al di là della dieta e non dieta)!! io la penso così
                        Beh, ok sulla funzione (ottima) degli amino... ma se assumi gli amino e poi stai a bassissime pro, salti a pasti, mangi sregolato, allora credo che i bcaa servano a ben poco...
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          intanto grazie a tutti per gli ottimi consigli. cmq ,come ho già detto ,la dieta ce l'ho e la seguo (anche se non è una dieta estrema, tipo 6 uova al mattino). ovviamente non mangio sregolato nè bevo alcolici o abuso dei fritti (questi per niente, per gli alcolici....sono astemio ) pensavo anchio agli amino, ma non ne ero certo.

                          Commenta


                            #28
                            se la dieta è ok aggiungili se vuoi/puoi...
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da intrudermaniac Visualizza Messaggio
                              intanto grazie a tutti per gli ottimi consigli. cmq ,come ho già detto ,la dieta ce l'ho e la seguo (anche se non è una dieta estrema, tipo 6 uova al mattino). ovviamente non mangio sregolato nè bevo alcolici o abuso dei fritti (questi per niente, per gli alcolici....sono astemio ) pensavo anchio agli amino, ma non ne ero certo.
                              In 6 uova io non ci vedo nulla di estremo... Specialmente se elimini 3-4 tuorli...
                              Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                              se la dieta è ok aggiungili se vuoi/puoi...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎