Wolfita...una curiosità... ma come fai a far la dieta in caserma?
dosi e prodotti per neofita
Collapse
X
-
io l'ho preso perchè me l'hanno consigliato per fare massa come supplemento all'alimentazione. in pratica mi hanno spiegato che assunto prima dell'allenamento ti aiuta a raggiungere l'obiettivo dato che ha carbo tipo le maltodestrine e proteine del latte.secondo voi dovrei aggiungere qualcosa, tipo aminoacidi? thanxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioD i e t asigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiogià,ma purtroppo,vuoi per interessi altrui,vuoi per ignoranza,non c'è questo costume...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da intrudermaniac Visualizza Messaggioio l'ho preso perchè me l'hanno consigliato per fare massa come supplemento all'alimentazione. in pratica mi hanno spiegato che assunto prima dell'allenamento ti aiuta a raggiungere l'obiettivo dato che ha carbo tipo le maltodestrine e proteine del latte.secondo voi dovrei aggiungere qualcosa, tipo aminoacidi? thanxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioGIRYYYYYYYYYYYYY...ma allora il discorso che facciamo con RAY da un'ora a che serve???
e poi anche se la dieta, diciamo che non è delle migliori, o non esiste , gli amino sono sempre utili ti danno una mano a preservare quando ti alleni(al di là della dieta e non dieta)!! io la penso così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioIntanto sono solo due post e non mi sembra una discussione di un ora....
e poi anche se la dieta, diciamo che non è delle migliori, o non esiste , gli amino sono sempre utili ti danno una mano a preservare quando ti alleni(al di là della dieta e non dieta)!! io la penso cosìsigpic
Commenta
-
-
intanto grazie a tutti per gli ottimi consigli. cmq ,come ho già detto ,la dieta ce l'ho e la seguo (anche se non è una dieta estrema, tipo 6 uova al mattino). ovviamente non mangio sregolato nè bevo alcolici o abuso dei fritti (questi per niente, per gli alcolici....sono astemio ) pensavo anchio agli amino, ma non ne ero certo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da intrudermaniac Visualizza Messaggiointanto grazie a tutti per gli ottimi consigli. cmq ,come ho già detto ,la dieta ce l'ho e la seguo (anche se non è una dieta estrema, tipo 6 uova al mattino). ovviamente non mangio sregolato nè bevo alcolici o abuso dei fritti (questi per niente, per gli alcolici....sono astemio ) pensavo anchio agli amino, ma non ne ero certo.
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiose la dieta è ok aggiungili se vuoi/puoi...sigpic
Commenta
-
Commenta