If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e questo è il mio primo mess. volevo sottoporvi un quesito : ho preso, sotto consiglio di un amico, il Muscle Juice Gainer della Ultimate nutrition per fare massa. volevo sapere, visto che è la prima volta che prendo integratori, se mi devo attenere alle dosi consigliate o ci sono metodi + personali che potreste consigliarmi.
thanxx a tutti
naturalmente ho una dieta, che ancora devo cominciare in quanto sono in fase low-carb. diciamo che è una dieta per la massa non molto esasperata (carb presenti ma non eccessivi e buon apporto proteico). volevo sapere se, regolandosi in modo personale, ci sono controindicazioni per l'organismo. in pratica volevo evitare errori di sovradosaggio. secondo voi che rischi si possono correre con questo prodotto? grazie!
dipende da come son suddivisi per cho/whey/fats il gainer...esempio io uso l'EAS Mass Factor come spuntino mattutino ed essendo povero di fats devo aggiungerci della frutta secca per arrivare alla quota giusta di fats.
Giusto per renderti un'idea...
Tu lo vorresti per colmare cosa?
sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
naturalmente ho una dieta, che ancora devo cominciare in quanto sono in fase low-carb. diciamo che è una dieta per la massa non molto esasperata (carb presenti ma non eccessivi e buon apporto proteico). volevo sapere se, regolandosi in modo personale, ci sono controindicazioni per l'organismo. in pratica volevo evitare errori di sovradosaggio. secondo voi che rischi si possono correre con questo prodotto? grazie!
nessna controindicazione ovviamente...ogni porzione che ne so sono 400kacal...se possono rientrare nel computo totale giornaliero e se per vari motivi non vuoi/puioi fare pasti solidi assumilo pure..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta