Bene, 22 anni, 1.88 x 90kg bf 12%, anni di allenamento quasi 3.... fino a fine settembre mangierò 3 volte al giorno, normocalorica e iperproteica per quanto possibile. Zero integrazione. Split settimanali 4 con 15 min di hiit di cardio alla fine e 1 seduta da 30min alla domenica o sab di hiit. E' un ricondizionamento globale. Spero di ritornare allo stato di forma prima dei bagordi estivi, ossia 1.88x93 stessa bf. A ottobre parto con il primo dei due maxicicli di integrazione, uno ora della durata di circa 2 mesi e l'altro verso maggio in cut.
allora:
precolazione:
2gr alc
3gr aakg
200mg caffeina anidra
2gr hmb
5gr l-gluta
2 gr taurina
postcolazione:
3gr crea mono degussa micro
40gr whey
5caps omega3
multivitaminico
prepranzo:
200mg caffeina anidra
1gr alc
2gr hmb
postpranzo:
5caps omega3
prewo:
2gr alc
6gr aakg
3 gr crea mono degussa micro
2gr hmb
3gr l-gluta
5gr taurina
10gr bcaa
30min prewo:
200-300 mg caffe anidra
postwo:
3gr aakg
5gr crea mono degussa micro
4gr hmb
5gr l-gluta
2gr taurina
10gr bcaa
60gr destrosio
dopo 15 min:
40gr whey
prenanna:
5gr l-gluta
2gr aakg
mmm bene così dovrebbe andare... la caffeina l'ho inserita perchè ancora ne ho una confezione da finire... dopo le prime 2-3 wheek in questo modo scalo la caffe fino a tenerla solo prewo fino a che non finisce.... il resto... fino ad esaurimento scorte
ah dimenticavo, dopo che finisco il multivitaminico subentra la vit c, pure prewo 1gr
allora:
precolazione:
2gr alc
3gr aakg
200mg caffeina anidra
2gr hmb
5gr l-gluta
2 gr taurina
postcolazione:
3gr crea mono degussa micro
40gr whey
5caps omega3
multivitaminico
prepranzo:
200mg caffeina anidra
1gr alc
2gr hmb
postpranzo:
5caps omega3
prewo:
2gr alc
6gr aakg
3 gr crea mono degussa micro
2gr hmb
3gr l-gluta
5gr taurina
10gr bcaa
30min prewo:
200-300 mg caffe anidra
postwo:
3gr aakg
5gr crea mono degussa micro
4gr hmb
5gr l-gluta
2gr taurina
10gr bcaa
60gr destrosio
dopo 15 min:
40gr whey
prenanna:
5gr l-gluta
2gr aakg
mmm bene così dovrebbe andare... la caffeina l'ho inserita perchè ancora ne ho una confezione da finire... dopo le prime 2-3 wheek in questo modo scalo la caffe fino a tenerla solo prewo fino a che non finisce.... il resto... fino ad esaurimento scorte
ah dimenticavo, dopo che finisco il multivitaminico subentra la vit c, pure prewo 1gr
Commenta