ma soprattutto SE per un attività di 45' (compresi i recuperi) ci sia tutta questa necessità di ripristinare il glicogeno i ciclisti dopo una tappa di montagna (7 ore in bici e un consumo di 6000 kcal) cosa dovrebbero prendere? una betoniera di vitargo?! rifletteteci.
pre work vitargo
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma soprattutto SE per un attività di 45' (compresi i recuperi) ci sia tutta questa necessità di ripristinare il glicogeno i ciclisti dopo una tappa di montagna (7 ore in bici e un consumo di 6000 kcal) cosa dovrebbero prendere? una betoniera di vitargo?! rifletteteci.
Commenta
-
-
e vabbè ragazzi ma quì si parla di 40-50 gr di vitargo mica di badilate. Secondo me il vitargo offre il suo momento migliore nel during proprio x via della sua stabilità, proverò da settimana prossima ad inserirlo nel beverone during-post insieme al pool e alla crealyze e poi vi saprò direinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
beh cmq 50g è una quantità importante, certo nn badilate però...
è vero, tra tutti i carbo da assumere during il migliore credo sia proprio il vitargo, considererei anche però il tipo di allenamento che vai ad effettuare, se particolarmente intenso, duro ecc, allora si, altrimenti semplici bcaa e via...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon ti saprei dire.
l'element è amilopectina da amido di patata, non so se la differenza può essere ascritta solo a questo.
come t'ho detto si scioglie a guardarlo e fa un liquido trasparente, e pure la consistenza è diversa....il vitargo è granuloso-fine, l'element farinoso, tipo zucchero a velo.
il casino è il prezzo....con quello che paghi 800gr e poco più di element, ci compri quasi 2kg di vitargo.
quando lo presi io era in un'offertona e lo pagai poco...altrimenti il gioco non mi sembra valere la candela.
Almeno all'apparenza anche il wms dell'amido del mais ha una consistenza farinosa tipo zucchero a velo.
Comunque sono d'accordo con te, l'element costa davvero troppo.. Sinceramente guardando il prezzo non mi passa neanche lontanamente in testa l'idea di provarlo.
Il vitargo invece lo provero' sicuramente
Per menphisdaemon.
Io sincermente in passato ho assunto il wms in dosi massime da 70 gr a botta. Non ho mai notato nessun problema, specialmente per quel che riguarda il rebound insulinico.
Le maltodestrine D.E 18,4 le ho confrontate con il WMS sia during che post wo in dosi da 28/35 gr. Personalmente ho apprezzato di piu' il wms per il rapido assorbimento, ma devo ammettere che le maltodestrine during rispetto al waxy mi danno una maggiore carica energetica. Ma questa sensazione penso che dipenda dall'elevato indice glicemico delle maltodestrine.
Dal modo in cui descrivi il vitargo sembra che meriti. Un altro motivo in piu' per provarlo
Nel nostro sport nessun integratore e' proprio necessario, ma da quando sorseggio circa 35 gr di carbo durante il wo(insieme a un po' di bcaa e taurina) ho notato senza dubbio delle sensazioni positive.
Mi sento piu' energico e senza dubbio riesco a sostenere senza problemi di stanchezza anche i wo piu' intensi e voluminosi.
Visto che mi trovo bene continuo per questa strada specialmente considerato che il cortisolo in questo modo lo tengo sigillato
In passato su Olympian's news, nella rubrica di Lyle McDonald venne publicato un articolo molto interessante.
Un utente posto' questo articolo su questo forum in passato.
Lo riporto visto che vi potrebbe interessare.
"Uno studio (presentato da Bryan Haycock)ha scoperto che bere una bevanda di carboidrati durante l'allenamento ha aiutato a mantenere alta l'insulina e basso il cortisolo,facendo si che il gruppo dell'integrazione guadagnasse piu' massa muscolare nel corso dello studio.Una bevanda di carboidrati al 5-7%(anche del semplice succo d'arancia diluito cosi' da assumere circa 35 g di carboidrati in 1h) durante l'allenamento sarebbe l'ideale"
Tralasciando l'alto indice glicemico o l'alto peso molecolare sono perfettamente d'accordo con questo articolo.
Commenta
-
Commenta