dite che può andare bene come cho postwo su un soggetto che tende a mettere grasso facilmente? o meglio il vitargo? cioè sostanzialmente la differenza che c'è fra i due vale la spesa o al limite va bene anche il destrosio? se sì, anche delle maltodestrine o semplicemnte destrosio?
destrosio
Collapse
X
-
vitargo, maltodestrine diventano, prima o poi destrosio!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiovitargo, maltodestrine diventano, prima o poi destrosio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggionon ho capitoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
metà vitargo metà destrosio il top.
con uno riempi le scorte di glicoceno con l'altro alzi l'insulina ormone anabolico
questo sarà il mio prossimo post work.
30 vitargo
30 destrosio
un anabolico
creatina in varie forme+zucchero da cucina(veicolazione una prova che voglio fare)
30 minuti dopo 30 gr di whey
45 minuti un ora dopo pasto solido come riso+bresaola(petto di pollo)
Commenta
-
-
Lo zucchero da cucina è 50%glucosio+50%fruttosio, quindi nn è la scelta ideale, certo è economica!
Il vitargo categoricamente da solo, altrimenti nn funziona come dovrebbe!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLo zucchero da cucina è 50%glucosio+50%fruttosio, quindi nn è la scelta ideale, certo è economica!
Il vitargo categoricamente da solo, altrimenti nn funziona come dovrebbe!
Commenta
-
-
okok, ma ci possono essere delle differenze apprezzabili per quanto riguarda l'incremento di bf? prescindendo da dieta on check e cardio+ allenamento! ci si regola con tutte nel cose nel contesto in cui ci si trova e quindi anche col dosaggio... o sbaglio?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioper quale motivo?
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiookok, ma ci possono essere delle differenze apprezzabili per quanto riguarda l'incremento di bf? prescindendo da dieta on check e cardio+ allenamento! ci si regola con tutte nel cose nel contesto in cui ci si trova e quindi anche col dosaggio... o sbaglio?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioil destrosio è diverso dal vitargo per il semplice motivo che non stimola l'insulina ormone anabolico,ma ricordiamoci che l'insulina fa anche ingrassareIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
niente ho cpaito da solo e mi sono risposto.. alla fine la funzione del vitargo è ottimo perchè non stimola l'insulina ma riempe le scorte...b'è...
cosa ne pensi della mia integrazione nel periodo di massa utilizzare anche il destrosio e il vitargo solo in un periodo di def?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLo zucchero da cucina è 50%glucosio+50%fruttosio, quindi nn è la scelta ideale, certo è economica!
Il vitargo categoricamente da solo, altrimenti nn funziona come dovrebbe!Ingegnere88
Commenta
-
-
Io mi sto un po confondendo, mi è sembrato di capire che destrosio, malto o vitargo alla fine è sempre uguale.. certo magari ci sono delle lievi differenze, ma ne vale la pena di farsi tutti questi problemi? Questo mi chiedo, semplicemente perchè il destrosio si trova a pochissimo (1 kg 2,50 euro in pasticceria), mentre il vitargo costicchia, e io al momento vado di destrosio, ma pensavo (appena avuti i soldini) di prendere il vitargo, ora mi sorge il dubbio se sono soldi che posso benissimo risparmiare per prendere qualcosa di piu utile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioora mi sorge il dubbio se sono soldi che posso benissimo risparmiare per prendere qualcosa di piu utile..
Commenta
-
Commenta