If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dico che da come parli sembra che gli integratori siano l' essenza di tutto.
va bene.. per i dosaggi e la posologia?
gli integratori mi daranno una mano...per lo più è l'allenamento e la dieta che mi faranno migliorare..
per i dosaggio mi sembra di averlo scritto in prima pagina...
comunque per il nitrix un 3-3-3 quindi pre cola-pre pranzo-pre wo...(giorni wo) ,metre per i giorni di rest lo metto pre cena...
per il cell mass...immediato post wo insieme ai bcaa...
a dir la verità mi stò trovando decisamente meglio con le myofusion 1h e mezza prima del wo...che con le on 1 ora prima del wo..
aggiungo solo il nitrix o anche cell mass?
davveroevidentemente hai una digestione molto veloce...........ok allora, squadra vincente non si cambia, il nitrix e il cellmass non sono la stessa cosa quindi farei entrambi chiaramente
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
davveroevidentemente hai una digestione molto veloce...........ok allora, squadra vincente non si cambia, il nitrix e il cellmass non sono la stessa cosa quindi farei entrambi chiaramente
io cosi mi trovo benissimo...alterno le whey con le gaspari pre wo....e mi trovo decisamente meglio con il blend circa un ora e mezza prima abbinato a 250g di mela...( 1 e mezza..)
ora devo aspettare qualche settimana per i 2 prodotti bsn....che sono in arrivo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta