Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia integrazione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mia integrazione..

    ciao a tutti..
    è da circa una settimana che sono ritornato in massa...
    ora sono 180cm x 76kg..e ho 17 anni e mezzo..
    i miei integratori sono:bcaa,caffeina,multivit.,whey on,bled myofusion(gaspari)

    la mia integrazione ora è:

    precolazione:
    120mg caffeina
    dopo la colazione:
    multivit. eas e una pustina di polase

    pre wo 1 (1ora e mezza circa prima)
    36g myofusion e una mela(è da 1 settimana che le provo..prima usavo le whey della on)

    pre wo 2(un ora prima)
    240mg caffeina

    15minuti prima
    5g bcaa

    post wo immediato
    5g bcaa

    e 10-15m dopo vado con riso e petto di pollo...

    vorrei aggiungere il nitrix...buona scelta in massa o mi consigliate altro?
    la dose che consiglia la bsn va bene?( 3-3-3 prima dei pasti..) o va bene anche pre wo?


    grazie per le risposte..

    #2
    nessuno mi da un'aiuto?

    Commenta


      #3
      Ciao, ti do una mano io!!! allora....certo il NITRIX è un ottimo prodotto con una buona dieta puo darti risultati mooolto soddisfacenti!! + ke altro modifikerai un po la tua integrazione allora:

      COLAZIONEotresti prendere il cell-tech della muscletech oppure cellmass della bsn + le WHEY e un ora dopo parti cn 3 cps. di NITRIX(ovviamente sarebbe opportuno sgranokkiare anke qualkosa: biscotti integrali, uova se ti piacciono)

      MERENDA:100g. di bresaola cn un frutto

      PRANZO: mezzora prima di mangiare 3 cps. NITRIX (ovviamente devi calibrare un pranzo ricco di proteine 150g./200g. e cn carboidrati 100g.)

      MERENDA: 100g. bresaola oppure fesa di tacchino100g.

      pre WO: 3 cps. NITRIX 15 min. prima + bcaa 15 min. prima + WHEY un ora prima del WO

      post WO: in base a cosa hai scelto tra CELL-TECH O CELLMASS prendi uno dei 2 + ovviamente bcaa

      CENA: bistecca 150g. + verdura

      PRE NANNA:WHEY

      Ecco cosi dovrebbe andare bene, personalmente seguo questo tipo di integrazione e mi da buonissimi risultati kmq ricorda...senza una buona dieta gli integratori nn servono a un KA**O

      Commenta


        #4
        la mia dieta attuale va benissimo...
        quindi mi consigli di aggiungere cell mass e nitrix....(meglio 2 prodotti bsn..)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggio
          COLAZIONEotresti prendere il cell-tech della muscletech oppure cellmass della bsn + le WHEY e un ora dopo parti cn 3 cps. di NITRIX(ovviamente sarebbe opportuno sgranokkiare anke qualkosa: biscotti integrali, uova se ti piacciono)
          ma non sarebbe meglio prendere il Nitrix PRIMA di cellmass + whey?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Don Rafel Visualizza Messaggio
            ma non sarebbe meglio prendere il Nitrix PRIMA di cellmass + whey?
            infatti....il nitrix va preso a stomaco vuoto...

            Commenta


              #7
              sisi ovvio...il NITRIX deve essere preso categoricamente a stomaco vuoto infatti le whey avevo scritto di prenderle un ora prima!!!! e leggendo sull'etiketta del barattolito c'è scritto chiaramente che NITRIX deve essere assunto mezzora prima di un pasto oppure un ora dopo!!!! cmq... x mia personale curisità puoi descrivere la tua dieta?? almeno possiamo confrontarle, sai com'è...potrei avere delle pekke!!! e x quanto riguarda il fatto di assumere prodotti di marche uguali...bè... nn dovrebbe cambiare assolutamente niente!!!

              Commenta


                #8
                ah mi sn dimenticato di aggiungere ke il cell-tech ha un difetto...ovvero...se un individuo ha problemi di pancetta allora col cell-tech in fase di massa la aumenterà poichè è ricco di zucceri unico difetto (seppur grave) ma x il resto è il top delle creatine!!! i risultati sn visibili in 2-3 settimane se preso bene con dieta adeguata e ottimo allenamento!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggio
                  ah mi sn dimenticato di aggiungere ke il cell-tech ha un difetto...ovvero...se un individuo ha problemi di pancetta allora col cell-tech in fase di massa la aumenterà poichè è ricco di zucceri unico difetto (seppur grave) ma x il resto è il top delle creatine!!! i risultati sn visibili in 2-3 settimane se preso bene con dieta adeguata e ottimo allenamento!!!!

                  ricordati la soggettività...puoi dare pareri solo per esperienza tua.
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    #10
                    certo ovviamente!!!

                    Commenta


                      #11
                      allora seondo voi in massa può andare bene aggiungere alla mia attuale integrazione cell mass e nitrix? (cosi tolgo la caffeina pre wo..)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti..
                        è da circa una settimana che sono ritornato in massa...
                        ora sono 180cm x 76kg..e ho 17 anni e mezzo..
                        i miei integratori sono:bcaa,caffeina,multivit.,whey on,bled myofusion(gaspari)

                        la mia integrazione ora è:

                        precolazione:
                        120mg caffeina
                        dopo la colazione:
                        multivit. eas e una pustina di polase

                        pre wo 1 (1ora e mezza circa prima)
                        36g myofusion e una mela(è da 1 settimana che le provo..prima usavo le whey della on)

                        pre wo 2(un ora prima)
                        240mg caffeina

                        15minuti prima
                        5g bcaa

                        post wo immediato
                        5g bcaa

                        e 10-15m dopo vado con riso e petto di pollo...

                        vorrei aggiungere il nitrix...buona scelta in massa o mi consigliate altro?
                        la dose che consiglia la bsn va bene?( 3-3-3 prima dei pasti..) o va bene anche pre wo?


                        grazie per le risposte..
                        non prendere le myofusion prima del wo, meglio delle semplici concentrate tipo whey pharmapure o ON gold standard, ok la mela, se decidi di prendere il nitrix togli la caffeina

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                          non prendere le myofusion prima del wo, meglio delle semplici concentrate tipo whey pharmapure o ON gold standard, ok la mela, se decidi di prendere il nitrix togli la caffeina
                          a dir la verità mi stò trovando decisamente meglio con le myofusion 1h e mezza prima del wo...che con le on 1 ora prima del wo..

                          aggiungo solo il nitrix o anche cell mass?

                          Commenta


                            #14
                            prova con nitrix e cellmass e poi facci sapere com'è andata..l'importante è che li prendi nelle dosi consigliate dai produttori ovvero: NITRIX 3 cps. al mattino + 3 cps. prima di pranzo + 3 cps. prima di allenarti(ovviamente sempre a stomaco vuoto) x quanto riguarda il CELLMASS prendilo al mattino e post WO!!!! se l'alimentazione è aposto penso che otterrai risultati soddisfacenti

                            Commenta


                              #15
                              ma se utilizzo cell mass e nitrix..ho anche bisogno dei bcaa?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎