ciao, sono matteo, ho appena ripreso palestra dopo 3 anni di basket e quindi ho ripreso anche a scrivere sul forum(dopo un po di tempo che ero rimasto fermo), volevo avere un po di chiarezza su un tipo integrazione adatta a me per potere aumentare peso e massa, sono alto 1.97 cm e peso 74 kg, la circonferenza del mio polso e 18 cm (spero di averla misurata correttamente), pratico palestra, e da settimana prossima un corso di jeetkunedo, sono fornito di proteine al 90% aminoacidi ramificati(compresse da 1g) e creatina+vit C(compresse da 1g), ho gia chiesto consigli via internet pero a singole persone, qui in un forum ho pensato che molta piu gente avrebbe potuto consigliarmi e ci si sarebbe potuto scambiare opinioni, cosi da poter ricevere consigli migliori...
vi posto qui sotto i consigli sull integrazione ricevuti, ecco cerco di coprire i nomi delle marche dei prodotti prima di avere problemi sul forum,
ESEMPIO INTEGRAZIONE 1 :
MULTIVITAMINICO (POWER COMPLETE della JA....ON): 2 cpr DOPO COLAZIONE
------------------------------------------
PROTEINE: SCEGLI UNA PROTEINA ISOLATA (WHEY) CON UN CONTENUTO DI CIRCA IL 90% DI PROTEINE (esempio: Pro 90 o whey isolata di progetto nu......ne, oppure platinum whey della m...y po..r)
Dosi:
25gr a colaz
25gr prima di dormire
BCAA: SCEGLI UN PRODOTTO CON COMPRESSE DA 1gr DI AMINOACIDI RAMIFICATI (se possibile con materie prime KIOWA O AJINOMOTO)
Dosi: 6 cpr 30 min prima di allenamento e 6 cpr subito dopo
-----------------------------------------
Dopo allenamento:
30 GR DI WHEY (PROGETTO NU....IONE) o di un IDROLIZZATO PROTEICO subito dopo allenamento insieme a 60 GR DI GLUCOSIO
KREA GENIC O KRE ALKALIN:
3 cp APPENA SVEGLIO
3 cp 30 MIN PRIMA DI ALLENAMENTO
3 cp SUBITO DOPO ALLENAMENTO
ecco tutto, aspetto consigli e consigli
vi posto qui sotto i consigli sull integrazione ricevuti, ecco cerco di coprire i nomi delle marche dei prodotti prima di avere problemi sul forum,
ESEMPIO INTEGRAZIONE 1 :
MULTIVITAMINICO (POWER COMPLETE della JA....ON): 2 cpr DOPO COLAZIONE
PROTEINE: SCEGLI UNA PROTEINA ISOLATA (WHEY) CON UN CONTENUTO DI CIRCA IL 90% DI PROTEINE (esempio: Pro 90 o whey isolata di progetto nu......ne, oppure platinum whey della m...y po..r)
Dosi:
25gr a colaz
25gr prima di dormire
BCAA: SCEGLI UN PRODOTTO CON COMPRESSE DA 1gr DI AMINOACIDI RAMIFICATI (se possibile con materie prime KIOWA O AJINOMOTO)
Dosi: 6 cpr 30 min prima di allenamento e 6 cpr subito dopo
-----------------------------------------
Dopo allenamento:
30 GR DI WHEY (PROGETTO NU....IONE) o di un IDROLIZZATO PROTEICO subito dopo allenamento insieme a 60 GR DI GLUCOSIO
KREA GENIC O KRE ALKALIN:
3 cp APPENA SVEGLIO
3 cp 30 MIN PRIMA DI ALLENAMENTO
3 cp SUBITO DOPO ALLENAMENTO
ecco tutto, aspetto consigli e consigli
Commenta