aiuto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 4
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

aiuto!!

Durante gli allenamenti,mi sento sempre sfinito......bevo molta acqua..cosa potrei assumere???
    grazie.
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Potresti prendere dei mix di carboidrati e sali minerali tipo l'Hydra Fuel o della creatina e poi probabilmente dovresti mangiare più carboidrati complessi a pranzo.
    Che tipo di pasti fai durante il giorno ?
    Sergio.

Commenta

• Ferdinando
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 337
      • 1
      • 0
      • Send PM

Concordo con Sergio circa la maggiore assunzione di carboidrati.Se privi il corpo della quantità giusta di carboidrati attivi l'enzima monoammino- ossidasi(MAO)responsabile dell'inibizione dei mediatori del sistema nervoso(serotonina, dopamina, noradrenalina).
      Questi mediatori son quelli che regolano il senso di benessere e l'umore, la loro inibizione provoca sbalzi di umore e stanchezza di natura depressiva.Il giusto apporto di carboidrati regola in modo giusto il funzionamento dei mediatori.
      Ti potrebbe essere d'aiuto un' erba chiamata
      Iperico, quest'erba è in grado di inibire il Mao, procurando un notevole miglioramento nell'umore, e di conseguenza una maggiore efficenza fisica.
      La puoi trovare in tutte le erboristerie nella forma di HYPERICUM PERFORATUM, e venduta in capsule da 300 mg da assumere 3 volte al giorno in coincidenza con i pasti principali.Non esistono praticamente controindicazioni, salvo una leggera fotosensibilizzazzione in caso di pelli molto chiare.
      In Germnia diversi milioni di persone curano le forme lievi di depressione con questa erba.
      Costa molto poco.
      Il tuo problema potrebbe essere anche un super alllenamento,se noti un aumento della frequenza cardiaca, e un calo di peso repentino è senza dubbio super allenamento, in questo caso alla larga dai pesi per una decina di giorni.

Ferdinando

Commenta

• ciccio
        Bodyweb Member
        • Apr 2000
        • 4
        • 0
        • 0
        • italy
        • Send PM

Lasciamo stare......
        ore 12.00 praticamente non ho tempo..e se riesco mangio delle schifezze,,,,,
        ore 19:00 carne...un po' di pane...
        3-4 caffè...durante la giornata...
        grazie.

Commenta

• Ferdinando
          Bodyweb Member
          • Mar 2000
          • 337
          • 1
          • 0
          • Send PM

Ciccio non riesco a capire la tua replica,se ti spieghi meglio è più facile aiutarti.

Ferdinando

Commenta

• Sergio
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ribatto veloce come Ciccio.....
            Se a pranzo non hai tempo , ti consiglio il classico barrettone tipo quello della Met-Rx da 100g o una busta di un pasto sostitutivo tipo Met-Rx o Eas Myoplex , queste cose ti permettono di introdurre un insieme di nutrienti equilibrato e bilanciato invece di robacce o nulla.
            Ciao , Sergio.

Commenta

• terminator II
              Bodyweb Member
              • Mar 2000
              • 287
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

quello che ti ha consigliato sergio è un ottima scelta per esempio potresti comprare le barrette meso-tech della muscle tech che offrono ottimi nutrimenti per la crescita muscolare infatti contengono tutti i nutrimenti ma soprattutto contengono la glutamina che è importante per il nutrimento muscolare

Commenta

• ciccio
                Bodyweb Member
                • Apr 2000
                • 4
                • 0
                • 0
                • italy
                • Send PM

Il mio lasciamo stare era riferito non alla risposta gentilissima che mi è stata data,ma era un modo di dire....dal momento che mi vergognavo della mia squallida alimentazione dovuta purtroppo a varie circostanze...
                Si ho giaà fatto uso di barrette o buste Eas...non so perchè ma faccio una fatica disumana a digerirle,mi rimangono sullo stomaco.Sicuramente questo è un problema che si risolve solo cercando di fare i pasti come Dio comanda!!!
                forse la creatina può darmi una mano oltre che ai carboidrati.
                Ho assunto anche termogenici..ma mi creavano assuefazione e dovevo aumentarne le dosi.
                grazie a tutti siete gentilissimi.
                Ciciio.

Commenta

• Sergio
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Per quanto riguarda i termogenici prova ad assumerli con discontinuità , se li prendi per una settimana di fila il tuo corpo si abitua e perdono di effetto , vanno usati 2 giorni si ed uno no o 5 giorni si ed il fine settimana no , quando ad esempio credi che stiano perdendo effetto prova a smettere per due o tre settimane e poi ad usare la metà dell'ultima dose che hai usato e vedrai che bomba.
                  E' un fatto fisiologico , provare per credere.
                  Ciao , Sergio.

Commenta

• ciccio
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2000
                    • 4
                    • 0
                    • 0
                    • italy
                    • Send PM

Siete stati veramente gentili ,vedrò di mettere all'opera questi saggi consigli.
                    Sicuramente farò un ordine!!!
                    Grazie ancora.
                    Ciccio.

Commenta

Working...
                    X