e se io avessi a disposizione entrambi? cioè sarebbe sensato inserirli entrambi in un ciclo di lean bulk o inutile perchè all fin fine la stessa cosa?
hmb o l-leucina
Collapse
X
-
con hmb farò così
2 gr precolazione
2gr pre pranzo (quando possibile, altrimenti pre cena)
3 gr pre wo
3 gr postwo
anche se non escludo di poter alzare i dosaggi, ma su una cosa che non ho la certezza matematica che su di me funzioni, prima parto giusto e poi alzo a dismisura... metti che noto qualcosa a 15 gr al giorno... sti cazzi è troppo per il portafoglioOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
io sinceramente dall'integrazione di hmb nn ho avuto molti feed, preferisco la leucina, a parità di soldi spesi ne prendi abbastanza x fare la funzione dell'hmb e altroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ok, ma se tu dovessi prendere 1kg di -----------
cosa metteresti al posto dei trattini? variabili come prezzo o altro non influenzano la sceltaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
sempre leucina, a quel punto la prendo certificata e stò tranquillo
ultimamente ho preso i bcaa certificati anjinomoto e devo dire che la differenza si vede e si sente proprio tutta. prendendone un kilo sono anche riuscito ad avere il prezzoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocon hmb farò così
2 gr precolazione
2gr pre pranzo (quando possibile, altrimenti pre cena)
3 gr pre wo
3 gr postwo
anche se non escludo di poter alzare i dosaggi, ma su una cosa che non ho la certezza matematica che su di me funzioni, prima parto giusto e poi alzo a dismisura... metti che noto qualcosa a 15 gr al giorno... sti cazzi è troppo per il portafoglio
e quando non ti alleni? utilizzi solo 4 gr. o sempre 10?
Commenta
-
-
il troppo è sempre relativo... io parto da un dosaggio e via via alzo fino a che non sento ne vedo nulla nel gior di 3 settimane... alzo fino a un tot dopo nutto via tutto perchè significa che non fa per me
nei giorni non wo sto a poco meno saltando una o due assunzioniOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta