voi quale preferite? come anticatabolico e promotore della sintesi proteica
hmb o l-leucina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiol'hmb ha molte smentite riguardo alla sua efficacia,con la leucina molti notano benefici...
cmq a parte gli scherzi conosco anche chi si trova bene con l'hmb... principalmente per una migliora capacità di recupero...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocome qualità/prezzo la leucina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioE non badando al prezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohmb sicuramente, essendo un metabolita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohmb sicuramente, essendo un metabolita.
si esatto, non avendo problema di prezzoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
ah ecco ho capito allora... voglio proprio vedere, 10 gr al di per quasi 2 mesi.... ittio padre mi fulmini se non fa una ****Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta