Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come integrare aiuto dai forumisti esperti e non

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come integrare aiuto dai forumisti esperti e non

    Volevo risolvere un mio dubbio su una integrazione che volevo iniziare.
    Dato che il mio pranzo è verso le 13/13:30 e l'allenamento verso le 18:30 verso le 16:30 come devo fare lo spuntino ? isolate+frutto/gallette oppure un blent proteico tipo isobolic +un frutto/gallette una
    fonte di grassi la inserisco? Altro dilemma posso mischiare nitrix e krealkalin e beta alanina pre wo? Grazie anticipatemente
    Last edited by fuffi; 08-09-2009, 15:59:04.

    #2
    Originariamente Scritto da fuffi Visualizza Messaggio
    Volevo risolvere un mio dubbio su una integrazione che volevo iniziare.
    Dato che il mio pranzo è verso le 13/13:30 e l'allenamento verso le 18:30 verso le 16:30 come devo fare lo spuntino ? isolate+frutto/gallette oppure un blent proteico tipo isobolic +un frutto/gallette una
    fonte di grassi la inserisco? Altro dilemma posso mischiare nitrix e krealkalin e beta alanina pre wo? Grazie anticipatemente
    x lo spuntino ok x le isolate + 1-2 frutti a basso ig...pre wo puoi mischiare insiame nitrix, kre e beta senza problemi

    Commenta


      #3
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        ragazzi allora niente grassi ?

        Commenta


          #5
          pochi, ma buoni

          Commenta


            #6
            Non sarebbe più indicato un blant proteico nello spuntino pomeridiano ? visto che nn cè tanto bisogno di una assimilazione rapida come nel dopo wo? che dite?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fuffi Visualizza Messaggio
              Non sarebbe più indicato un blant proteico nello spuntino pomeridiano ? visto che nn cè tanto bisogno di una assimilazione rapida come nel dopo wo? che dite?
              Può andare benissimo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fuffi Visualizza Messaggio
                Non sarebbe più indicato un blant proteico nello spuntino pomeridiano ? visto che nn cè tanto bisogno di una assimilazione rapida come nel dopo wo? che dite?
                assolutamente:
                Io faccio

                mele+whey+olio EVO
                Ingegnere88

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎