If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao raga,ho una domanda da sottoporvi :vorrei avere info su tale aminoacido che dovrebbe aumentare la produzione di GH.
Ho intenzione di usarlo ma prima sbizzarritevi coi consigli ,del tipo validita`,dose e in che modo assumerlo.
Grazie a todos,
Gian.
Arginine Phyroglutamate + L-Lysine HCL della PROLAB!
da 4 a 6 capsule prima di andare a letto (ma da 3 ore di digiuno, non so se ti conviene saltare il sesto pasto per l'APL, a questo punto è più efficace il sesto pasto!) oppure appena alzato mezz'ora prima di colazione (va gia molto meglio)
IO CI AGGIUNGEREI 2 g. di L-Glutammina, sempre 30 minuti prima di fare colazione, è MOLTO MOLTO MEGLIO per la stimolazione di GH!
Vai con la L-Arginina pura in caso di assunzioni di creatina (insieme) e/o di carboidrati ad alto indice glicemico perchè in quest'ultimo caso diventa molto utile per aiutare ad impedire la soppressione di GH causata dall'insulina.
Io ho provato l'APL della Ultima Nutrition (3 caps prima di andare a letto): la prima sera mi sembrava di decollare, ho fatto fatica a dormire... Dopo di che basta, più nessun effetto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta