If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao rayban grazie dell'interesse, cmq credo che acquisterò la solita glutabolic, whey o bcaa e zma che non ho mai provato senza esagerare con gli integratori (anche perchè il budget non è alto ora come ora )....cmq mi sono incuriosito non mai sentito parlare dell'integratore menzionato da te mi informerò giusto per saperne di più...grazie comunque
Posso consigliarti in aggiunta un non-integratore? Il sonno in quantità adeguata.
quotissimo
altro non-integratore: multifrequenza per smazzare bene il SNC e allenarlo a recuperare più velocemente
in questo caso,il lavoro abbastanza pesante può aiutarti,anche io quando lavoravo pesante adottai questo schema,il trucco è reggere con l'aiuto della propria determinazione (a meno che tu non abbia qualche problema di spossatezza o simili,per quello non sono in grado di consigliare)
aggiungo anche L'ALC, benchè osannatissima pre wo pochi conoscono la sua funzione di recupero che, specie in allenamenti parecchio lattacidi è, a mio avviso, FORMIDABILE (oltre alle ormai note funzioni neurali nell'aumento del focus, della libido, della reattività etc.) è un'integratore che metto nella top 3 e che a mio avviso va bene SEMPRE.
e gli omega3 Of course, sempre, una manna nella riparazione del tessuto danneggiato.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Hey, perché dopo 20-30min? Le stesse whey hanno la loro quantità (grammi) sia di glutammina che di bcaa. Ricordiamoci la finestra anabolica
Ad oggi (vedi anche nel 3d x avanzati vengono riportati studi), per sfruttare al meglio la finestra anabolica, sembrerebbe consigliato nell'immediato post-wo dei cho ad alto peso molecolere (Vitargo) con aggiunta di BCAA (tempi di assimilazione nettamente minori rispetto alle whey) che, a differenza delle whey, non snaturano le proprietà del Vitargo. Infatti aggiungendo whey al vitargo, esso assumerebbe l'aspetto di una classica maltodestrina...
Poi, è da tener presente che nell'immediato post-wo, a causa dell'infiammazione provocata dal wo stesso, la sintesi proteica è in parte inibita... QUindi molto meglio asssumere vitargo+bcaa+eventuali sali minerali subito post-wo e poi cibo solido (magro) dopo 30', max 60' dalla fine del wo (quando la sintesi proteica torna al top).
Ad oggi (vedi anche nel 3d x avanzati vengono riportati studi), per sfruttare al meglio la finestra anabolica, sembrerebbe consigliato nell'immediato post-wo dei cho ad alto peso molecolere (Vitargo) con aggiunta di BCAA (tempi di assimilazione nettamente minori rispetto alle whey) che, a differenza delle whey, non snaturano le proprietà del Vitargo. Infatti aggiungendo whey al vitargo, esso assumerebbe l'aspetto di una classica maltodestrina...
Poi, è da tener presente che nell'immediato post-wo, a causa dell'infiammazione provocata dal wo stesso, la sintesi proteica è in parte inibita... QUindi molto meglio asssumere vitargo+bcaa+eventuali sali minerali subito post-wo e poi cibo solido (magro) dopo 30', max 60' dalla fine del wo (quando la sintesi proteica torna al top).
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Volendo anche monoidrata insieme ai BCAA... L'importante è non "caricare" di troppi elementi il vitargo (anche a livello di grammature)...pena la perdita delle sue peculiarità...
appunto io farei solo crea e vit. che se vai sul sito ufficiale se ben ricordo c'era uno studio sulla combo...
io farei
vita + crea
e poi Whey, casomai con i BCAA aggiunti (ma io li prendo solo pre e during)
Bcaa non li mischierei con le whey...
Ottimi invece i BCAA pre e during... e volendo fare Vitargo+crea+ bcaa nel post...lasciando le whey 30' dopo (o con altri cho o da sole)
Ovvio che sono scelte...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta