quali sono secondo voi i migliori integratori che favoriscono il recupero fisico oltre la glutammina (so già che è ottima)? Ho iniziato un lavoro abbastanza pesante e non ho intenzione di abbandonare la palestra...ansi dalla prossima settimana ho intenzione di iniziare la massa...ho sentito parlare bene anche di zma che ne dite?
maggior recupero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioPosso consigliarti in aggiunta un non-integratore? Il sonno in quantità adeguata.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
x Nagione: per quanto riguarda il sonno cerco sempre di dormire almeno 7 ore a notte per quanto mi è possibile
x vincenzo78: grazie del consiglio! Solo una cosa...nel post w.o se prendo bcaa lascio stare il classico post w.o che faccio con whey e carbo?
Perchè io di solito faccio tipo 30 gr di whey + una fonte di carbo veloci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioOltre ai consigli che ti hanno dato, direi anche la PS (fosfatidilserina). Buon integratore per ridurre il cortisolo in eccesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nosferatu88 Visualizza Messaggiox Nagione: per quanto riguarda il sonno cerco sempre di dormire almeno 7 ore a notte per quanto mi è possibile
x vincenzo78: grazie del consiglio! Solo una cosa...nel post w.o se prendo bcaa lascio stare il classico post w.o che faccio con whey e carbo?
Perchè io di solito faccio tipo 30 gr di whey + una fonte di carbo velociIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioscusate....
ma sto zma è da tempo che lo vorrei provare, solo che nn ho capito la quantità che va assunta....
ci sono tante marche, io vorrei optare per la optimum o per la dymatize....
che mi consigliate??
di solito 450mg di magnesio e 30mg di zinco
Commenta
-
Commenta