quali sono secondo voi i migliori integratori che favoriscono il recupero fisico oltre la glutammina (so già che è ottima)? Ho iniziato un lavoro abbastanza pesante e non ho intenzione di abbandonare la palestra...ansi dalla prossima settimana ho intenzione di iniziare la massa...ho sentito parlare bene anche di zma che ne dite?
maggior recupero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioPosso consigliarti in aggiunta un non-integratore? Il sonno in quantità adeguata.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
x Nagione: per quanto riguarda il sonno cerco sempre di dormire almeno 7 ore a notte per quanto mi è possibile
x vincenzo78: grazie del consiglio! Solo una cosa...nel post w.o se prendo bcaa lascio stare il classico post w.o che faccio con whey e carbo?
Perchè io di solito faccio tipo 30 gr di whey + una fonte di carbo veloci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioOltre ai consigli che ti hanno dato, direi anche la PS (fosfatidilserina). Buon integratore per ridurre il cortisolo in eccesso...)....cmq mi sono incuriosito non mai sentito parlare dell'integratore menzionato da te mi informerò giusto per saperne di più...grazie comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nosferatu88 Visualizza Messaggiox Nagione: per quanto riguarda il sonno cerco sempre di dormire almeno 7 ore a notte per quanto mi è possibile
x vincenzo78: grazie del consiglio! Solo una cosa...nel post w.o se prendo bcaa lascio stare il classico post w.o che faccio con whey e carbo?
Perchè io di solito faccio tipo 30 gr di whey + una fonte di carbo velociIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioscusate....
ma sto zma è da tempo che lo vorrei provare, solo che nn ho capito la quantità che va assunta....
ci sono tante marche, io vorrei optare per la optimum o per la dymatize....
che mi consigliate??
di solito 450mg di magnesio e 30mg di zinco
Commenta
-
Commenta