If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga sto assumendo delle whey 100 % siero del latte e ho notato ke mi stanno uscendo un po di brufoli dietro alle spalle e dietro alla schiena,siccome io non soffro di acne e non ho mai sofferto volevo chiedervi se le whey possono incidere su qst mia comparsa di acne.
raga sto assumendo delle whey 100 % siero del latte e ho notato ke mi stanno uscendo un po di brufoli dietro alle spalle e dietro alla schiena,siccome io non soffro di acne e non ho mai sofferto volevo chiedervi se le whey possono incidere su qst mia comparsa di acne.
perchè anche a me è successo... le mie erano al cioccolato... me ne sono accorto che era dovuto alle whey perchè anche il nesquik mi faceva venire le bollicine... forse stai mangiando dolci o roba che contenga cioccolata?
grazie x l'aiuto
Come sono i valori? SOno presenti i cho (lattosio)? Potrebbe essere se non lo tolleri molto...
Sono aggiunte le vit. del gruppo B? A volte possono peggiorare l'acne...
Oltre a queste ipotesi non trovo altre cause che potrebbero aver scatenato il fenomeno...
Come sono i valori? SOno presenti i cho (lattosio)? Potrebbe essere se non lo tolleri molto...
Sono aggiunte le vit. del gruppo B? A volte possono peggiorare l'acne...
Oltre a queste ipotesi non trovo altre cause che potrebbero aver scatenato il fenomeno...
Potrebbero essere delle cause però non imputerei tutte le colpe alle whey , lucyan ha cambiato drasticamente dieta , quindi potrebbe essere anche qualcosa nell'alimentazione
Ciao, dose giornaliera? Dose in unica assunzione? Ovviamente ti alleni vero? Ovviamente le assumi non ai pasti vero? Risposte scontate ma non si sa mai.
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
sono le proteine si..succede anche a me e ad amici miei che le prendono..il perchè non so dirtelo ma è cosi, cmq niente paura, come smetti i brufoletti van via..alla fine sono piccoli e li han in massa d'inverno, non sono pustole
Ciao, dose giornaliera? Dose in unica assunzione? Ovviamente ti alleni vero? Ovviamente le assumi non ai pasti vero? Risposte scontate ma non si sa mai.
dose giornaliero 30 gr(di cui 25 di pro nette) a colazione con 200 ml di latte parz.scremato senza lattosio
Potrebbero essere delle cause però non imputerei tutte le colpe alle whey , lucyan ha cambiato drasticamente dieta , quindi potrebbe essere anche qualcosa nell'alimentazione
no nn ho cambiato drasticamente ho solo aggiunto 2 scoop da 30 gr di proteine 1 a caolazione e 1 post wo
perchè anche a me è successo... le mie erano al cioccolato... me ne sono accorto che era dovuto alle whey perchè anche il nesquik mi faceva venire le bollicine... forse stai mangiando dolci o roba che contenga cioccolata?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta