Intrabolic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NOT
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 692
    • 25
    • 3
    • Village Gym
    • Send PM

    Intrabolic

    Ciao raga e' un po che non scrivo ***No riferimenti ad approvvigionamenti*** come intrawo ho preso l'Intrabolic della athletic edge...che qua se ne parla poco ma la pare andare molto forte...
    La composizione mi sembra buona ma devo ancora cominciare ad usarlo...voi che ne pensate?se lo mischio al sizeon nell'intra?ovviamente sono in massa..
    Mi sto appassionando sempre piu ai prodotti during...

    Ingredienti : PEr dose da 23.6 grammi contiene : - L-leucina 5000 mg
    - Beta alanina 3200 mg
    - L-lisina cloridrato 465 mg
    - L-arginina 500 mg
    - L-fenilalanina 465 mg
    - L-valina 465 mg
    - L-treonina 440 mg
    - L-istidina 325 mg
    - L-isoleucina 300 mg
    - L-metionina 95 mg

    Minerali :
    - Magnesio 50 mg

    Vitamine :
    - Vitamina C 60 mg
    - Vitamina E 20 mg
    sieroproteine parzialmente idrolizzate, L-Leucina, beta-alanina, aromi, acido malico, l-lisina cloridrato, L-Arginina, L-Fenilalanina, L-Valina, L-Treonina, L-Istidina, Maltodestrina, L-Isoleucina, Aspartato di magnesio, Citrato di Calcio, Fosfato Monosodico, L-Metionina, edulcorante: acesulfame K e Sucralosio, Sodio cloruro, Acido Ascorbico, citrato di potassio, succinato di d-alfa tocoferile, coloranti E102-E132.


    ps. ***No prodotti senza certezza di notifica***
    Last edited by richard; 07-09-2009, 14:37:15. Motivo: Rimosso riferimento inopportuno ad approvvigionamento e ps. su prodotto senza certezza di notifica.
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
  • NOT
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 692
    • 25
    • 3
    • Village Gym
    • Send PM

    #2
    nessuno che abbia mai preso in considerazione questo prodotto??o che abbia dei feed??
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    Commenta

    Working...
    X