Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avrò mai energia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Klizia Visualizza Messaggio
    Ammazza e ke simpaticone!

    Beh...se non volete consigliarmene uno non mi dispiacerebbe e la considererei una gentilezza da parte di chi é sicuramente più esperto di me in fatto di integratori.
    Altrimente....ragazzi sopravvivo uguale!

    Comunque sappiate che le principali fonti di proteine in una dieta vegetariana sono i legumi , le noci, i semi e i cereali, tutti validi come apporto energetico. Siccome la quantità media di proteine nei legumi è il 27% delle calorie, nelle noci e nei semi il 13% e nei cereali il 12% è evidente che alimenti vegetali possono fornire la razione consigliata di proteine. Beh...mi pare che ne mangi abbastanza e che secondo il mio medico abbia la quantità sufficiente di proteine di cui una donna della mia età necessita.
    I vegetariani fanno facilmente fronte al loro fabbisogno proteico seguendo una dieta varia.Non è necessario pianificare particolari combinazioni alimentari. Un mix di proteine nel corso della giornata sarà in grado di provvedere agli “Aminoacidi essenziali”.Quasi tutti i cibi, ad eccezione degli alcolici, degli zuccheri e dei grassi sono buone fonti proteiche.
    In conclusione non mi sembra che nella mia dieta manchino proteine come cercate di farmi credere. Almeno così mi ha detto la mia nutrizionista Amalia Bellusci.
    dopo questo discorso personalmente ti consiglio, prima di chiedere aiuto nella sezione integratori, di leggere i post in rilievo in sezione dieta..

    Commenta


      #17
      Se vuoi integrare, ti consiglio di partire con un buon multivitaminico, della vitamina C e degli Omega 3.

      Naturalmente devi sistemare la dieta, arrivare ad un fabbisogno proteico decente (minimo 1,5g x kg di peso) e se non c'è la fai col cibo solido, allora subentrano le proteine in polvere.
      sigpic

      Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

      Esercito Italiano - Truppe Alpine

      Commenta


        #18
        Proteine in polvere su eBay? Mi consigli qualcosa di valido?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Klizia Visualizza Messaggio
          Proteine in polvere su eBay? Mi consigli qualcosa di valido?
          cè il negozio del forum che e molto meglio
          * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *
          Originariamente Scritto da arkon86
          la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          dove c'è leonardoS c'è cacca

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎