Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avrò mai energia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avrò mai energia?

    Ciao a tutti!
    Sono una trentenne che non ha mai avuto il tempo (mhhhh!???...beh...forse la voglia) di andare in palestra. Alla fine mi sono decisa ed ho frequentato la palestra per otto mesi. Ho fatto per di più cardiofitness per bruciare grassi, ma ho riscontrato sempre un affaticamento eccessivo, tachicardia, mancanza di forze, nausea, capogiri e spesso sono venuta meno. Vorrei ritentare a settembre, ma il fatto di risentirmi debole e astenica mi spaventa. Vorrei optare per qualche integratore. Per un lungo periodo ho preso Carnidyn e Anasten, ma non mi hanno rispllevata per niente.
    Sono alta 1,62 cm; peso 54kg (tendenza ad ingrassare); sono vegetariana da 10 anni.
    Consigliatemi qualche prodotto vi prego!

    #2
    Originariamente Scritto da Klizia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono una trentenne che non ha mai avuto il tempo (mhhhh!???...beh...forse la voglia) di andare in palestra. Alla fine mi sono decisa ed ho frequentato la palestra per otto mesi. Ho fatto per di più cardiofitness per bruciare grassi, ma ho riscontrato sempre un affaticamento eccessivo, tachicardia, mancanza di forze, nausea, capogiri e spesso sono venuta meno. Vorrei ritentare a settembre, ma il fatto di risentirmi debole e astenica mi spaventa. Vorrei optare per qualche integratore. Per un lungo periodo ho preso Carnidyn e Anasten, ma non mi hanno rispllevata per niente.
    Sono alta 1,62 cm; peso 54kg (tendenza ad ingrassare); sono vegetariana da 10 anni.
    Consigliatemi qualche prodotto vi prego!

    da quello ke dici penso proprio ke vada data un'occhiata alla dieta...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Klizia Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!
      Sono una trentenne che non ha mai avuto il tempo (mhhhh!???...beh...forse la voglia) di andare in palestra. Alla fine mi sono decisa ed ho frequentato la palestra per otto mesi. Ho fatto per di più cardiofitness per bruciare grassi, ma ho riscontrato sempre un affaticamento eccessivo, tachicardia, mancanza di forze, nausea, capogiri e spesso sono venuta meno. Vorrei ritentare a settembre, ma il fatto di risentirmi debole e astenica mi spaventa. Vorrei optare per qualche integratore. Per un lungo periodo ho preso Carnidyn e Anasten, ma non mi hanno rispllevata per niente.
      Sono alta 1,62 cm; peso 54kg (tendenza ad ingrassare); sono vegetariana da 10 anni.
      Consigliatemi qualche prodotto vi prego!
      escludendo patologie di base..credo che occorra rivedere la dieta..essere vegetariani poi se la dieta non e' ben integrata puo' portare a carenze serie...occhio..
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        escludendo patologie di base..credo che occorra rivedere la dieta..essere vegetariani poi se la dieta non e' ben integrata puo' portare a carenze serie...occhio..
        Quoto, vai dal medico e fatti fare una dieta equilibrata 1)
        Poi vedrai che in palestra gradualmente riuscirai a trovare lo stato di forma che tempo immemorabile sogni



        Commenta


          #5
          Sinceramente ho appena fatto le analisi (una settimana fa) ed ho tutti i valori nella norma. Riguardo all'alimentazione mangio di tutto eccetto la carne. Il pesce lo mangio, poi mangio anche la pasta, legumi, formaggi, cereali, pizza a volontà, frutta, verdura a go-go, patate, funghi, riso...ecc...ecc...
          Chiedo soltanto un integratore energetico efficace.

          Commenta


            #6
            forse è baso l'introito calorico, forse dormi poco o male, forse sei depressa....questa stanchezza io la vivo costantemente con o senza attivita aerobica...

            Commenta


              #7
              Klizia posta la dieta che segui, con le grammature (anche indicative).
              Inoltre ti sconsiglio i corsi in generale, se non a scopo meramente ludico, perché se vuoi dimagrire, tonificare, migliorare la tua muscolatura, etc. etc. etc.
              bisogna passare inevitabilmente dalla sala pesi.

              Commenta


                #8
                Eccola!

                Commenta


                  #9
                  mangi sicuramente poche proteine

                  fai colazione? fai spuntini durante il giorno?

                  Commenta


                    #10
                    Si! Colazione con latte intero e 40 gr di cereali Special K alla frutta.
                    Spuntini durante il giorno? Al massimo yogurt sempre intero Activia.
                    Posso sapere se posso prendere energizzanti? Mi sento troppo fiacca in palestra...Uffa! L'allenamento fisico é x tutti o no????

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      escludendo patologie di base..credo che occorra rivedere la dieta..essere vegetariani poi se la dieta non e' ben integrata puo' portare a carenze serie...occhio..
                      Assolutamente d'accorodo

                      Commenta


                        #12
                        energizzanti quali? ti senti fiacca perché mangi poco e in particolare poche proteine.

                        poi spiegami meglio l'ultima domanda, perché non l'ho capita

                        Commenta


                          #13
                          Prince, un buon Multivitaminico glielo possiamo consigliare

                          Ok, smetto
                          sigpic

                          Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                          Esercito Italiano - Truppe Alpine

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
                            Prince, un buon Multivitaminico glielo possiamo consigliare

                            Ok, smetto
                            Ammazza e ke simpaticone!

                            Beh...se non volete consigliarmene uno non mi dispiacerebbe e la considererei una gentilezza da parte di chi é sicuramente più esperto di me in fatto di integratori.
                            Altrimente....ragazzi sopravvivo uguale!

                            Comunque sappiate che le principali fonti di proteine in una dieta vegetariana sono i legumi , le noci, i semi e i cereali, tutti validi come apporto energetico. Siccome la quantità media di proteine nei legumi è il 27% delle calorie, nelle noci e nei semi il 13% e nei cereali il 12% è evidente che alimenti vegetali possono fornire la razione consigliata di proteine. Beh...mi pare che ne mangi abbastanza e che secondo il mio medico abbia la quantità sufficiente di proteine di cui una donna della mia età necessita.
                            I vegetariani fanno facilmente fronte al loro fabbisogno proteico seguendo una dieta varia.Non è necessario pianificare particolari combinazioni alimentari. Un mix di proteine nel corso della giornata sarà in grado di provvedere agli “Aminoacidi essenziali”.Quasi tutti i cibi, ad eccezione degli alcolici, degli zuccheri e dei grassi sono buone fonti proteiche.
                            In conclusione non mi sembra che nella mia dieta manchino proteine come cercate di farmi credere. Almeno così mi ha detto la mia nutrizionista Amalia Bellusci.

                            Commenta


                              #15
                              E se assumessi proteine in polvere x integrare?...Faranno mica ingrassare!???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎