ciao ragazzi..sono di nuovo io!faccio body building da settembre..mi spiegate un pò circa la creatina??ha effetti collaterali??quale devo prendere?quanta?
CREATINA
Collapse
X
-
1)se hai problemi ai reni non la assumere...
2)non cidovrebberoessere effetti collaterali...assicurati cmq di bere molta acqua.
3)la prima settimana 0,3xkg di peso
sett successive 0,03xkg
CiaoMaestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
-
-
Studi a breve termine hanno dimostrato che la creatina è ben tollerata e solitamente non presenta effetti collaterali. Sono stati riscontrati, su alcuni soggetti i seguenti effetti: diarrea, crampi muscolari acne, dispnea, nervosismo, ansia, senso di stanchezza, emicrania.
Finora in nessuna ricerca scientifica è mai stato rilevato un danno ai fegato o ai reni causato dall'assunzione di creatina, neppure per dosi elevate.
Finora gli studiosi che se ne sono occupati hanno sostenuto che, oltre all'eventuale aumento del peso corporeo, non sono attualmente conosciuti altri effetti negativi causati dalla supplementazione di creatina.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>25gr per 5-7 giorni suddivisi in 5 assunzioni giornaliere.poi una fase di mantenimento con 5-10 gr al dì.</STRONG>
Quello che ho suggerito io proviene dal libro di Tuttle ed è frutto di studi...
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Commenta
-
-
<STRONG>25gr per 5-7 giorni suddivisi in 5 assunzioni giornaliere.poi una fase di mantenimento con 5-10 gr al dì.</STRONG>
Quello che ho suggerito io proviene dal libro di Tuttle ed è frutto di studi...
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Commenta
-
-
<STRONG>25gr per 5-7 giorni suddivisi in 5 assunzioni giornaliere.poi una fase di mantenimento con 5-10 gr al dì.</STRONG>Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Una curiosità...avete provato entrambi i dosaggi e vi siete trovati meglio così?
Non avete mai pensato che potrebbe essere anche uno spreco?!Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : kaio:
<STRONG>Una curiosità...avete provato entrambi i dosaggi e vi siete trovati meglio così?
Non avete mai pensato che potrebbe essere anche uno spreco?!</STRONG>
Commenta
-
Commenta