Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shake Proteico...e tre! IL COLPO FINALE!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Shake Proteico...e tre! IL COLPO FINALE!

    Allora, ho letto di questo shake da assumere post-allenamento e prima di coricarsi (solo nel caso si voglia guadagnare peso). Articolo ed autore ve li dico in privato, se volete, altrimenti vado contro il regolamento.

    Volevo solo sapere se questo frullato è mitologico (come sembra tutto l'articolo, tra l'altro) oppure ha qualche fondamento pseudo-scientifico:

    INGREDIENTI

    Una tazza (non specificato le dimensioni) di latte in polvere
    250ml di latte scremato
    Un vasetto di yogurth possibilmente magro e gusto a scelta
    Un cucchiaio di gelato per il gusto (opzionale)

    FEEDBACK!

    P.S. Siate seri, anche se sembra che la ricetta arrivi da qualche malga sui monti
    MKK Fake

    #2
    Amico anzichè pensare ai frullati, leggiti un po' il forum e capirai quanto sia inutile in primis il frullato e in secundis aprire tre discussioni sulaa solita cosa.

    Commenta


      #3
      A me sembrerebbe un semplice frappè...
      e non mi sembra sia consigliata una roba del genere post-work...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ladylu Visualizza Messaggio
        A me sembrerebbe un semplice frappè...
        e non mi sembra sia consigliata una roba del genere post-work...
        Al massimo è consigliato con la fidanzata al mare

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
          Allora, ho letto di questo shake da assumere post-allenamento e prima di coricarsi (solo nel caso si voglia guadagnare peso). Articolo ed autore ve li dico in privato, se volete, altrimenti vado contro il regolamento.

          Volevo solo sapere se questo frullato è mitologico (come sembra tutto l'articolo, tra l'altro) oppure ha qualche fondamento pseudo-scientifico:

          INGREDIENTI

          Una tazza (non specificato le dimensioni) di latte in polvere
          250ml di latte scremato
          Un vasetto di yogurth possibilmente magro e gusto a scelta
          Un cucchiaio di gelato per il gusto (opzionale)

          FEEDBACK!

          P.S. Siate seri, anche se sembra che la ricetta arrivi da qualche malga sui monti
          Prima di andare a letto?
          Tutto quel lattosio?
          Ti svegli dopo due ore con la cagherella



          Commenta


            #6
            Sì, dipende molto dalla personale tolleranza al lattosio. Esiste comunque in commercio latte senza lattosio per cercare di arginare il problema.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
              Sì, dipende molto dalla personale tolleranza al lattosio. Esiste comunque in commercio latte senza lattosio per cercare di arginare il problema.
              Certo, io mi riferivo al "latte in polvere", se completamente delattosato allora parliamo di "Proteine Isolate", ad ogni modo la soluzione adottata e/o suggerita è secondo la mia opinione molto "arrangiata/casalinga"



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Certo, io mi riferivo al "latte in polvere", se completamente delattosato allora parliamo di "Proteine Isolate", ad ogni modo la soluzione adottata e/o suggerita è secondo la mia opinione molto "arrangiata/casalinga"
                Indubbiamente esistono soluzioni meno raffazonate, più razionali e ottimali.

                Ad ogni modo, tolleranza permettendo, non è da screditare totalmente l'uso di latte come post workout. Qui una review recente che illustra l'utilizzo di questo alimento come "muscle gainer".

                Journal of the International Society of Sports Nutrition | Abstract | Milk: the new sports drink? A Review.

                Inviterei l'utente ad aprire, eventualmente, una discussione in Alimentazione, visto che l'argomento proposto è potenzialmente OT in questa sezione.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎