Krealkalin+ZMA/Tribulus??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The king of world
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 2183
    • 222
    • 304
    • Firenze
    • Send PM

Krealkalin+ZMA/Tribulus??

ciao ragazzi
    fra poco inizierò un cilco di massa..e avevo intenzione di integrare con la Kre, è fin qui tutto ok. Ma mi sono domandato come potrebbe essere l'accoppiata Kre+ZMA o tribulus..ed eventualmente quale delle due accoppiate potrebbe essere migliore. qualcuno ha provato e ha qualcosa da dirmi? altra domanda: solo lo ZMA o solo il tribulus in massa potrebbero comunque andare bene come integratori appunto per massa?se si quale sarebbe il migliore?
    grazie delle risposte, ciao a tutti
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

sono ottimi integratori soprattutto lo zma...col tribulus ci sonoo dei feed positivi solo ad alti dosaggi (3-4g al giorno)...in massa ci stanno tuti cmq
    Ingegnere88

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi
      fra poco inizierò un cilco di massa..e avevo intenzione di integrare con la Kre, è fin qui tutto ok. Ma mi sono domandato come potrebbe essere l'accoppiata Kre+ZMA o tribulus..ed eventualmente quale delle due accoppiate potrebbe essere migliore. qualcuno ha provato e ha qualcosa da dirmi? altra domanda: solo lo ZMA o solo il tribulus in massa potrebbero comunque andare bene come integratori appunto per massa?se si quale sarebbe il migliore?
      grazie delle risposte, ciao a tutti

SICURAMENTE KRE ALKALIN + ZMA.

P.S Puoi anche ciclizzarli alternandoli.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        sono ottimi integratori soprattutto lo zma...col tribulus ci sonoo dei feed positivi solo ad alti dosaggi (3-4g al giorno)...in massa ci stanno tuti cmq

grazie per la delucidazione..ho un altro dubbio lo zma anche da solo sarebbe ottimo oppure meglio in concomitanza con la kre?

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

Per la crea ti rimando alla guida in rilieco sull'uso.Lo ZMA a mio parere è un integratore che andrebbe usato sempre a prescindere da quello che vuoi (massa oppure definizione).
          Sul tribulus non mi esprimo; lo usai senza risultati ma non ho mai testato alti dosaggi di questo integratore.

Commenta

• The king of world
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 2183
            • 222
            • 304
            • Firenze
            • Send PM

ok, grazie a tutti ragazzi dubbi fugati!

Commenta

• The king of world
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 2183
              • 222
              • 304
              • Firenze
              • Send PM

no scusate!hihihi..ho dimenticato una cosa..che marche consigliate per ognuno di quelli integratori?

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                no scusate!hihihi..ho dimenticato una cosa..che marche consigliate per ognuno di quelli integratori?
                Creatina Avanzata Ultimate Nutrition Kre-Alkalyn Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport

ZMA San ZMA Pro Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport

Tribulus Pro Action Tribulus 750 Natural 60 cor integratore alimentare per lo sport

Commenta

• The king of world
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 2183
                  • 222
                  • 304
                  • Firenze
                  • Send PM

ok grazie chef!

Commenta

Working...