post wo faccio 500ml acqua, 30 gr vitargo,5gr creatina,5gr glutamina,15 gr brioschi. il tutto bevuto rapidamente
Ho notato che il vitargo mi gonfia parecchio ..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gin8 Visualizza Messaggiopost wo faccio 500ml acqua, 30 gr vitargo,5gr creatina,5gr glutamina,15 gr brioschi. il tutto bevuto rapidamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocioè data la sua velocità se hai problemi col vitargo in teoria li dovresti avere anche cn tutti gli altri carbo esistenti in natura...forse sono gli aromi, forse è altro...ma il vitargone dubito...ricorda la diluzione minima del 10%: ogni 10g di vitargo 100ml di acqua...e bevilo a scagliorni di 10-15' l'uno con al massimo 200-250 ml...
eloquente come sempre ..Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiochi mi spiega perchè? a cosa serve in questo caso?
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioeloquente come sempre ..Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioserve a contrastare l'acidità dello stomaco...
a disposizione
ho fatto come mi hai consigliato .. tutta un'altra cosa .. mentre prima tracannavo come un assetato ora l'ho bevuto con calma ed è diverso ..Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
Commenta