Salve ragazzi dopo aver messo apposto la mia dieta, vorrei qualche consiglio su qualche integratore da acquistare, ci sono tante marche e tanti tipi di integratori e non vorrei fare un acquisto errato. Ho sentito parlare di gainers (che sono i migliori per la massa) come il True Mass, ma anche di Bcaa creatina whey vitargo ecc ecc.
Comunque vi posto la mia dieta fatta rivedere nella sezione apposita:
Colazione [ Ore 7:00 ]
250ml di Latte + 5 fette biscottate con marmellata + (qui vorrei aggiungere 1 integratore)
Spuntino [Ore 11:00]
Panino 80gr con 50 gr di Bresaola o Prosciutto crudo + 20gr frutta secca
Pranzo [ ore 13:30 ]
100/110 gr di pasta + 150gr di carne o 200gr pesce o in alternativa 3 uova + verdure a volontà + 2 cucchiai olio extravergine + frutta
Ore [16:00 - 17:30] Mi alleno
Spuntino post allenamento [18:00]
Panino 80gr + 50gr di bresaola/prosiutto crudo
Cena [ore 20:30]
Come a pranzo solo che anzi 3 uova faccio 2, e un solo cucchiaio di olio
Prenanna
Pensavo a 30gr di frutta secca + integartore
Ah dimenticavo di dirvi che sono 170 per 60kg vorrei mettere su 5 o 6 kg che per uno come me sono un impresa
Non ci sono limiti di budget, e mi raccomando per le marche, non vorrei prendere qualcosa che non funziona e aver solo buttato soldi e tempo. Grazie a tutti quelli che mi daranno consigli
Comunque vi posto la mia dieta fatta rivedere nella sezione apposita:
Colazione [ Ore 7:00 ]
250ml di Latte + 5 fette biscottate con marmellata + (qui vorrei aggiungere 1 integratore)
Spuntino [Ore 11:00]
Panino 80gr con 50 gr di Bresaola o Prosciutto crudo + 20gr frutta secca
Pranzo [ ore 13:30 ]
100/110 gr di pasta + 150gr di carne o 200gr pesce o in alternativa 3 uova + verdure a volontà + 2 cucchiai olio extravergine + frutta
Ore [16:00 - 17:30] Mi alleno
Spuntino post allenamento [18:00]
Panino 80gr + 50gr di bresaola/prosiutto crudo
Cena [ore 20:30]
Come a pranzo solo che anzi 3 uova faccio 2, e un solo cucchiaio di olio
Prenanna
Pensavo a 30gr di frutta secca + integartore
Ah dimenticavo di dirvi che sono 170 per 60kg vorrei mettere su 5 o 6 kg che per uno come me sono un impresa
Non ci sono limiti di budget, e mi raccomando per le marche, non vorrei prendere qualcosa che non funziona e aver solo buttato soldi e tempo. Grazie a tutti quelli che mi daranno consigli
Commenta