ciao ragazzi...volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questa creatina...o ki ne sa qualcosa...la marca è molto buona..e il prezzo idem...vorrei delle info a riguardo..grazie...
creatina universal powder...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggiociao ragazzi...volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questa creatina...o ki ne sa qualcosa...la marca è molto buona..e il prezzo idem...vorrei delle info a riguardo..grazie...
GIORNI NON WORKOUT
-30\60 minuti prima dei 2 pasti principali con brioschi o simile nel rapporto 3:1
GIORNI WORKOUT
- 30\60 minuti prima del workout con brioschi o simile nel rapporto 3:1
- subito dopo il workout col beverone con pro e aminoacidi e da 1 settimana circa con maltodestrine (da 40 a 60 gr) e 1 cucchiaino di miele
Essendo il primo ciclo che faccio non posso darti nessun feeds dettagliato.... Posso dirti solo che se la prendi con l'effervescente, ci mette poco a diluirsi cosa che invece non accade presa solamente con acqua (temperatura ambiente)
Non capisco nemmeno se mi ha fatto effetto o no in fatto di volume eheh
Forse avrò sbagliato qualcosa o forse è stata la caffeina a dimiuirne gli effetti, oppure sarà perchè mangio pochissimi carboidrati ma cmq questo non vuol dire che non sia un prodotto buono!
Aspetta qualcun'altro che ti saprà dire qualcosa in piuDa 118Kg a 75Kg.
-
-
vai tranquillo..la universal e' un ottima ditta!!!!!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
è ok
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiovai tranquillo..la universal e' un ottima ditta!!!!!!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiovai tranquillo..la universal e' un ottima ditta!!!!!!Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioquotoOriginariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioè okOriginariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioOttima!!Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioIngegnere88
Commenta
-
-
è siii!un ottimo prodotto con un ottimo prezzo!da provare assolutamente!anke se mi piacerebbe provare anke la crea mono della muscletech...cmq sia sono due ottime marche quindi le proverò entrambe!grazie dei soliti OTTIMI consigli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggioè siii!un ottimo prodotto con un ottimo prezzo!da provare assolutamente!anke se mi piacerebbe provare anke la crea mono della muscletech...cmq sia sono due ottime marche quindi le proverò entrambe!grazie dei soliti OTTIMI consigli!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiola crea mono è la stessa qualsiasi marca sia...mica cambia efficacia...non lasciatevi illudere dal termine "Hardcore" -.-sigpic
Commenta
-
Commenta