Pool aminoacidi low-cost

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sum41
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 203
    • 8
    • 0
    • Send PM

Pool aminoacidi low-cost

Girovagando su internet ho trovato un venditore che ha prezzi molto bassi sugli integratori,ora però mi chiedo se fidarmi o no,ho trovato un prodotto contenente 900 tavolette da 1,2gr di amminoacidi completi con glutammina.
    Però non mi convincono gli ingredienti:Proteine di frumento idrolizzate,lactalbumine idrolizzate,fosfato di calcio,magnesio stearato.
    Profilo nutrizionale per 100gr:
    Proteine:84,2gr___Carboidrati 2,4gr___Grassi 4,0gr
    L-leucina:7,40gr__L-Isoleucina 3,22gr__L-valina 3,28gr__L-lisina 5,88gr__L-treonina 3,64gr__L-metionina 0,96gr__L-fenilalanina 2,26gr__L-triopfano 1,16gr__L-arginina 1,70gr__L-cistina 1,74gr__L-alanina 3,32gr__L-asparagina 6,66gr__L-glutammina 10,62gr__L-glicina 1,24gr__L-istidina 1,22gr__L-prolina 3,32gr__L-serina 3,12gr__L-tirosina 2,24gr

Scusate per la lunga composizione,anch'io sono rimasto confuso...ora mi affido a voi esperti queste dosi in 100gr sono valide o no??Inoltre questo integratore è affidabile o no vedendo questi valori...sono bassi??
  • sum41
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 203
    • 8
    • 0
    • Send PM

Nessuno riesce a darmi una risposta??Nessun esperto?Come vi sembra l'apporto?...

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da sum41 Visualizza Messaggio
      Girovagando su internet ho trovato un venditore che ha prezzi molto bassi sugli integratori,ora però mi chiedo se fidarmi o no,ho trovato un prodotto contenente 900 tavolette da 1,2gr di amminoacidi completi con glutammina.
      Però non mi convincono gli ingredienti:Proteine di frumento idrolizzate,lactalbumine idrolizzate,fosfato di calcio,magnesio stearato.
      L-leucina:7,40gr__L-Isoleucina 3,22gr__L-valina 3,28gr__L-lisina 5,88gr__L-treonina 3,64gr__L-metionina 0,96gr__L-fenilalanina 2,26gr__L-triopfano 1,16gr__L-arginina 1,70gr__L-cistina 1,74gr__L-alanina 3,32gr__L-asparagina 6,66gr__L-glutammina 10,62gr__L-glicina 1,24gr__L-istidina 1,22gr__L-prolina 3,32gr__L-serina 3,12gr__L-tirosina 2,24gr

Scusate per la lunga composizione,anch'io sono rimasto confuso...ora mi affido a voi esperti queste dosi in 100gr sono valide o no??Inoltre questo integratore è affidabile o no vedendo questi valori...sono bassi??
      Già l'esserci come ingrediente principale le proteine del frumento la dice lunga sulla qualità del prodotto..
      Qui su www.musclenutrition.com trovi pool qualitativi ad otttimi prezzi, butta un occhio..
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Già l'esserci come ingrediente principale le proteine del frumento la dice lunga sulla qualità del prodotto..
        Qui su www.musclenutrition.com trovi pool qualitativi ad otttimi prezzi, butta un occhio..
        è vero!!!!
        Ingegnere88

Commenta

• pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

non è il caso.........imho

Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• sum41
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 203
            • 8
            • 0
            • Send PM

Grazie per le info ragazzi,d'ora in poi solo su prodotti normali e comuni

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Grazie per le info ragazzi,d'ora in poi solo su prodotti normali e comuni
              Fino adesso che prodotti hai usato? Sono curioso

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• sum41
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 203
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Fino adesso che prodotti hai usato? Sono curioso
                  Ho usato solamente la creatina della gensan e ora che sono in periodo di scarico avevo intenzione di iniziare con gli aminoacidi dato che sono in definizione con una dieta ristretta di carbo facendo sacrifici immensi durante il wo per mantenere i carichi raggiunti in massa

Evito di assumere gli integratori oltre che la creatina,però in questo periodo non posso rischiar di non dar materiale ai miei muscoli

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

Ho usato solamente la creatina della gensan e ora che sono in periodo di scarico avevo intenzione di iniziare con gli aminoacidi dato che sono in definizione con una dieta ristretta di carbo facendo sacrifici immensi durante il wo per mantenere i carichi raggiunti in massa

Evito di assumere gli integratori oltre che la creatina,però in questo periodo non posso rischiar di non dar materiale ai miei muscoli
                    La Gensan è un'ottima azienda ed è italiana , mi ero spaventato prima

Commenta

• sum41
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 203
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      La Gensan è un'ottima azienda ed è italiana , mi ero spaventato prima
                      Ma dai tranquillo,ho solo chiesto perchè mi pareva un'assurdita che un prodotto con aminoacidi completi costi così poco e per di più con 900 tavolette da 1,2gr
                      Io acquisto sempre dalla XXXXXXXXXXXX,li se non ricordo male avevano anche i bcca sempre della gensan.Ora non ricordo quanti grammi sono,ho solo paura di finir il barattolo in meno di una settimana dato che servono 1gr di bcca per peso e io sono un 82kg Vedrò cosa scegliere...
                      Ah dato che ci sei,in questo mio periodo(che termino a settembre riniziando il ciclo di creatina),prendo i bcaa(sperando di non terminarli immediatamente) o pensi che mi duri di più 1kg di proteine che sono pur sempre fonti di bcaa??Più che altro voglio un pump che mi sappia tener a bada e ricostruire il muscolo dopo il wo avendo il corpo con pochi carbo
                      Last edited by PrinceRiky; 05-09-2009, 18:10:29.

Commenta

• Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548
                        • 481
                        • 705
                        • Catania!!!
                        • Send PM

Ma dai tranquillo,ho solo chiesto perchè mi pareva un'assurdita che un prodotto con aminoacidi completi costi così poco e per di più con 900 tavolette da 1,2gr
                        Io acquisto sempre dalla XXXXXXXXX,li se non ricordo male avevano anche i bcca sempre della gensan.Ora non ricordo quanti grammi sono,ho solo paura di finir il barattolo in meno di una settimana dato che servono 1gr di bcca per peso e io sono un 82kg Vedrò cosa scegliere...
                        Ah dato che ci sei,in questo mio periodo(che termino a settembre riniziando il ciclo di creatina),prendo i bcaa(sperando di non terminarli immediatamente) o pensi che mi duri di più 1kg di proteine che sono pur sempre fonti di bcaa??Più che altro voglio un pump che mi sappia tener a bada e ricostruire il muscolo dopo il wo avendo il corpo con pochi carbo
                        Last edited by PrinceRiky; 05-09-2009, 18:10:36.
                        Ingegnere88

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

Io acquisto sempre dalla XXXXXXXXXX,li se non ricordo male avevano anche i bcca sempre della gensan.Ora non ricordo quanti grammi sono,ho solo paura di finir il barattolo in meno di una settimana dato che servono 1gr di bcca per peso e io sono un 82kg Vedrò cosa scegliere...
                          Innanzitutto i bcaa non servono per il pump........ mi raccomando.
                          Seconda cosa , i bcaa vanno assunti 1 grammo ogni 10 Kg di peso corporeo ( nel tuo caso 8 capsule da 1 grammo tra pre workout e post ) , nel post sei stato ambiguo , mi raccomando non prendere 82 capsule
                          Last edited by PrinceRiky; 05-09-2009, 18:10:52.

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

Secondo me è un prodotto di scarsa qualità...
                            sigpic

Commenta

Working...
                            X