ciao ragazzi...mi è sorto un dubbio..sto facendo integrazione di nitrix...e come sappiamo e sconsigliata l uso di glutamina...nello stesso tempo assumo anke whey gold on in cui ce ne abbastanza...se nn sbaglio x 30 grammi ce ne 5gr...forse e una **** mentale:-) xo vorrei sapere se puo compromettere la riuscita del nitrix...p.s. ho cercato vari post ma nn ho trovato una risp...grazie !
mi è sorto un dubbio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theo86 Visualizza MessaggioPer quello che ne so sconsigliano l'uso di più di 10g di glutammina al giorno...5 grammi non dovrebbero essere un problema
Non diciamo fesserie..Ingegnere88
Commenta
-
-
si ma infatti io lo prendo a stomaco vuoto..e dopo 30 minuti mangio...il mio dubbio era se la cosa riguardava l intera giornata non il momento in cui assumo il nitrix...cmq era solo una curiosità..e dato ke voi ne sapete moltoooo piu di me lo postata..:-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theo86 Visualizza MessaggioPer quello che ne so sconsigliano l'uso di più di 10g di glutammina al giorno...5 grammi non dovrebbero essere un problemaUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionforse t confondi...è che nitrix e gluta non può essere accoppiato...(lo dice la bsn...)
per il resto puoi accoppiare tutto..
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionforse t confondi...è che nitrix e gluta non può essere accoppiato...(lo dice la bsn...)
per il resto puoi accoppiare tutto..
Commenta
-
-
Ho guardato...
La letteratura scientifica riporta uno studio secondo il quale pare che la glutamina possa inibire la produzione di ossido nitrico...
Attenzione a tali dati però.. andrebbero ben analizzati..
Secondo il mio modesto parere basta prendere i due integratori ad un'oretta di distanza...
Io non rinuncerei mai alla glutamina... quindi farei così...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioHo guardato...
La letteratura scientifica riporta uno studio secondo il quale pare che la glutamina possa inibire la produzione di ossido nitrico...
Secondo il mio modesto parere basta prendere i due integratori ad un'oretta di distanza...
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioHo guardato...
maoIngegnere88
Commenta
-
Commenta