Originariamente Scritto da Pippo mio
Visualizza Messaggio
Proteine Herbalife
Collapse
X
-
se hai una dieta povera di proteine.....
c'è un motivo per non inserire ad esempio piu carne e pesce ?
sei vegetariano ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza MessaggioCome ho scritto nel mio precedente post, che proteine mi consigliate?
Cosa ha di male la soia?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose hai una dieta povera di proteine.....
c'è un motivo per non inserire ad esempio piu carne e pesce ?
sei vegetariano ?
Quindi che proteine in polvere mi consigliate, se quelle di herbalife non vanno bene?
P.S. Una domanda veloce: visto che ormai un barattolo di proteine herbalife ce l'ho, volevo chiedervi se posso metterle nello yogurt o nel latte.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza MessaggioNon sono vegetariano. Come ho scritto qui http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...lio-dieta.html sono a dieta per perdere peso (ci sono anche i miei dati). Il pesce non mi piace, non riesco proprio a mangiarlo (mi da molto fastidio anche l'odore), le uova non posso mangiarle per il colesterolo. La carne invece la mangio abbastanza spesso. I formaggi raramente (solo mozzarella o fiocchi di latte) per il colesterolo.
Quindi che proteine in polvere mi consigliate, se quelle di herbalife non vanno bene?
P.S. Una domanda veloce: visto che ormai un barattolo di proteine herbalife ce l'ho, volevo chiedervi se posso metterle nello yogurt o nel latte.
Grazie
se non ti piace il pesce, puoi mangiare la carne, ce ne sono di vari tipi, pollo, tacchino, manzo, cavallo.... evita il maiale e gli insaccati se vuoi asciugarti...
il formaggi in moderata quantità ci potrebbero stare visto che nella tua dieta hai prevalentemente carboidrati (da frutta e pasta)
si, le pro le puoi mettere nello yoghurtsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Scusate ragazzi,ma come mai tutta questa diffidenza verso le proteine della soia??Solo per curiosità,leggendo su internet ho letto che hanno un buon valore biologico quesi sugli 80 e per di più hanno la proprrietà di assorbire tanta acqua...vi risulta?
Commenta
-
-
sei su bodyweb....
un occhiata qui la potresti dare , no ?
* Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosei su bodyweb....
un occhiata qui la potresti dare , no ?
* Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta