Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leukic & Creakic Harcore come usare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    esatto il leukic se usato bene vi sarà soddisfazioni...è ovvio che dobbiamo avere anche delle basi "fisiche" sotto...cioè un neofito hp- 40 non se ne fa nulla a mio avviso...
    Già..ovvio che vista la tecnicità dei suddetti prodotti, essi siano destinati(consigliati..) ad una utenza di atleti + avanzati...

    Commenta


      #17
      Ingegnere88

      Commenta


        #18
        Non mi credo un super culturista ma sono 8 anni ke faccio palestra e mi documento con qualke giornale,sono sincero tutti i giorni c'è da conoscere cose nuove,cmq penso e spero di nn essere al primo giono di allenamento visto ke e nn x vantarmi 4 colpi con 130kg di panca sono arrivato e sono alto 1.84 x 90kg!!
        Sono sincero la leukic e creakic sono integr. ke uso per la prima volta e volevo sapere come andavano usati...
        Dalla scheda ke ho fatto io va solo modificato 6 tav di leukic in + dopo allenamento???? Spero di nn esagerare troppo..

        Commenta


          #19
          Ragazzi invece ke aprire un'altro post volevo sapere solo una delucidazione su crakic gakic e leukic, sulla confezione cè scritto 45 min prima dell'allenamento e il leukic pre work, che vuol dire? 45 min prima di allenarmi prendo il gakic e passati 45 prendo il leukic appena prima di cominciare ad alza i pesi?

          Commenta


            #20
            si in teoria si...ma io prenderei tutto un 20-30' prima..gakic e leukic
            Ingegnere88

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              si in teoria si...ma io prenderei tutto un 20-30' prima..gakic e leukic
              Thx

              ma anke un'altra cosa, io post potrei prendere sia la combo muscletech celltech + nitrotech o l'anabolic windows

              in caso della combo metterei tutto prima ke ne so faccio 40 min prima mi piglio tutto leukic gakic creakic e post celltech + nitro oppure fare leukic + gakic 30 min prima e creakic post insieme all'anabolic, non saprei quale delle 2 opzioni sia piu efficace, la creakic me la consigli pre o post?

              Commenta


                #22
                ma celltech, o anabolic ancor ali devi comperare?
                Ingegnere88

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  ma celltech, o anabolic ancor ali devi comperare?

                  li ho entrambi + le nitrotech e la glutabolic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    ma celltech, o anabolic ancor ali devi comperare?
                    per esempio oggi ho fatto solo stacco da terra 5x5 con 95 kg di sovraccarico e un po di polpacci, e ho preso la creakic post + anabolic e gluta e devo dire ke ho recuperato molto bene..sono passato da un periodo in cui facevo molte piu serie di esercizi diversi a fare esercizi esclusavamente multiarticolari.. martedi ho fatto petto e tricipiti oggi ho fatto lo stacco e un pò di polpacci, e sabato faccio spalle e bicipiti..e devo dire ke i risultati con meno sforzo si vedono lo stesso e forse anke si incrementano di più..non so sarà il fatto di variare un pò?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎