Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Leukic & Creakic Harcore come usare?
Collapse
X
-
Non mi credo un super culturista ma sono 8 anni ke faccio palestra e mi documento con qualke giornale,sono sincero tutti i giorni c'è da conoscere cose nuove,cmq penso e spero di nn essere al primo giono di allenamento visto ke e nn x vantarmi 4 colpi con 130kg di panca sono arrivato e sono alto 1.84 x 90kg!!
Sono sincero la leukic e creakic sono integr. ke uso per la prima volta e volevo sapere come andavano usati...
Dalla scheda ke ho fatto io va solo modificato 6 tav di leukic in + dopo allenamento???? Spero di nn esagerare troppo..
Commenta
-
-
Ragazzi invece ke aprire un'altro post volevo sapere solo una delucidazione su crakic gakic e leukic, sulla confezione cè scritto 45 min prima dell'allenamento e il leukic pre work, che vuol dire? 45 min prima di allenarmi prendo il gakic e passati 45 prendo il leukic appena prima di cominciare ad alza i pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi in teoria si...ma io prenderei tutto un 20-30' prima..gakic e leukic
ma anke un'altra cosa, io post potrei prendere sia la combo muscletech celltech + nitrotech o l'anabolic windows
in caso della combo metterei tutto prima ke ne so faccio 40 min prima mi piglio tutto leukic gakic creakic e post celltech + nitro oppure fare leukic + gakic 30 min prima e creakic post insieme all'anabolic, non saprei quale delle 2 opzioni sia piu efficace, la creakic me la consigli pre o post?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma celltech, o anabolic ancor ali devi comperare?
li ho entrambi + le nitrotech e la glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma celltech, o anabolic ancor ali devi comperare?
Commenta
-
Commenta