salve a tutti sò già che mi lincerete per questo post...
io non ho mai integrato e questo inverno volevo iniziare ma anche guardando i post non ci campo tanto di integratori.
sarei un pò a corto di budget e vlvevo prendere solo un integratore di quelli misti.
ho letto che anabolic window per il postwo è perfetto. però ne preferivo un integratore jolly da prendere magari a colazione o prenanna
ero su pippo e ho trovato questo integratore proteico molto ecomonico ma mi chiedo se sia valido..e sopratuttto quando assumerlo, postwo secondo me no perchè non ha quasi carbo, adesso posto le caratteristiche scritte del venditore, che ha un negozio a napoli da quel che c'è scritto.
Energia 370 Kcal
pro 75,50
di cui bcaa 19,10
di cui glutamina 24
carbo 5,5
grassi 1,90
Energia 384 Kcal
Proteine 84,30
di cui bcaa 19
di cui glutamina 23,80
carbo 1,80
grassi 0.60
Energia 357 Kcal
proteine 80,6
di cui bcaa 13,60
di cui glutamina 17
carbo 6,40
grassi 0.8
io non ho mai integrato e questo inverno volevo iniziare ma anche guardando i post non ci campo tanto di integratori.
sarei un pò a corto di budget e vlvevo prendere solo un integratore di quelli misti.
ho letto che anabolic window per il postwo è perfetto. però ne preferivo un integratore jolly da prendere magari a colazione o prenanna
ero su pippo e ho trovato questo integratore proteico molto ecomonico ma mi chiedo se sia valido..e sopratuttto quando assumerlo, postwo secondo me no perchè non ha quasi carbo, adesso posto le caratteristiche scritte del venditore, che ha un negozio a napoli da quel che c'è scritto.
PROTEINE 6 COMPONENTI
Con aminoacidi ramificati bcaa, vitamine e glutammina.
2 Sacchetti da 2500 grammi.
Integratore proteico in polvere estratto da 6 fonti. Le proteine sono il nutriente più importante per guadagnare massa muscolare e per limitarne la perdita durante periodi di dieta ipocalorica. Infatti esse sono i mattoni del tessuto muscolare ed una carenza di questo essenziale nutriente impedisce la crescita dei tessuti. In passato le proteine provenienti dalla dieta erano classificate come complete se contenenti tutti gli aminoacidi indispensabili, o incomplete se uno o più aminoacidi indispensabili erano assenti. Siccome quasi tutti gli alimenti proteici (le proteine) contengono tutti gli aminoacidi in quantita' e proporzioni variabili, è chiaro che il concetto di "completo" e "incompleto" è scorretto. Dato che tutte le proteine sono complete è più indicato riferirsi alle quantità minime di aminoacidi fornite da una data proteina. Ad esempio, la proteina del grano è solitamente molto povera di lisina ma ricca di metionina e glutammina, mentre i legumi sono poveri di metionina e ricchi di lisina. La combinazione di più fonti proteiche (come avviene solitamente in una normale dieta) fornisce quindi una proteina più "completa".Rifornirsi di proteine da più fonti alimentari assicura quindi la presenza di tutti gli aminoacidi richiesti dal corpo. Protein F90+ è estratto da 6 nobili fonti proteiche ottenendone un prodotto finale di notevole qualità e completezza.Protein F90+ non è dolcificato con aspartame.
Consigli d'uso: 1- 4 volte al giorno: mescolare 20 grammi di prodotto in 300 ml di acqua . Dopo l'acquisto, comunicare il gusto di preferenza con un messaggio.
Ingredienti: Proteine isolate di soia, proteine di frumento, proteine del latte, proteine del siero del latte, proteine dell' uovo, proteine di lupino, aromi, vitamine, barbabietola-carotene, saccarina.
Profilo nutrizionale:
TRIPLO CIOCCOLATO
Per 100 Gr. Per Porzione* Energia 370 Kcal
pro 75,50
di cui bcaa 19,10
di cui glutamina 24
carbo 5,5
grassi 1,90
VANIGLIA ICECREAM
Per 100 gr. Per Porzione* Energia 384 Kcal
Proteine 84,30
di cui bcaa 19