Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale PUMP scelgo tra questi 4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    storm a stomaco vuoto 45 50 minuti max prima del w.o. se lo prendi tutti i giorni e' ancora meglio vedrai gli effetti.....i giorni che non ti alleni anche appena sveglio un misurino 30 minuti pre colazza...storm 5 tipi di creatina assieme con ariginina e altre cosette....ricorda che c'e' l'inoxulin...quella creatina dello storm te la assorbi tutta tutta senza carbo...e' buono pre w.o. ....finito il w.o. guardati allo specchio sei un altro.....ricorda evf: extreme volumizing formula...storm

    Commenta


      #17
      secondo me nitrix tra quelli..lo sto prendendo pure io...buono...
      Il Mio Diario!Poz!!!

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

      Commenta


        #18
        scusate ma come pump nn andrebbe bene prendere solo arginina? grazie
        Voglio impegnarmi seriamente

        Commenta


          #19
          è una scelta...è come dire per la forza nonva bene solo la monoidrato? beh c'è anche la cee, la kre alka ecc...sono scelte...
          Ingegnere88

          Commenta


            #20
            manca lo Skin Bursting Stack

            Io voto questo ed il Nitrix, entrambi danno ottime sensazioni.

            Il V12 magnum senbra ben bilanciato dall' etichetta lo devo provare.
            Lo Storm come ingredienti per il pump mi sembra un po' povero..
            sigpic

            Commenta


              #21
              Ciao a tutti,
              a proposito di pump, ho letto in un post che quasto prodotto lasciil tempo che trova, cioè pompa quando lo assumi ma poi finisce tutto lì l'effetto;
              secondo voi i pump sono davvero utili per una crescita finalizzata al mantenimento oppure è solo un prodotto d'effetto ma dopo rimane nulla ?

              ringrazio anticipatamente per i consigli ( io ho preso per un periodo il nitric pump di progetto nutrizione).

              Commenta


                #22
                io sto usando un N.O. adesso...il work è decisamente migliore..più focus mentale, energia...sei più "preso" in generale in tutto il work.
                sigpic

                Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                Esercito Italiano - Truppe Alpine

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                  storm della universal nutrition e' il migliore....5 tipi di creatina diversa insieme con inoxulin senza carbo e con arginina....volumizzi che e' un piacere....provare per credere....

                  e con che dosi lo storm?=??

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
                    e con che dosi lo storm?=??
                    un misurino al giorno pre w.o. circa 20 minuti prima del w.o. quando ti alleni se vuoi ottenere il top puoi fare anche un misurino pre w.o. e mezzo pre colazza...quando non ti alleni mezzo a colazza e mezzo nel pomeriggio prima dello spuntino a stomaco sempre vuoto...oppure se ti va tutto a colazza...

                    prova lo storm e poi mi dirai come ti alleni in termini di forza e se a fine allenamento sei volumizzato o no....a presto...



                    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                    Commenta


                      #25
                      a proposito di pump ragazzi...a parte il nitrix che andrebbe preso anche nei giorni OFF,altri pre-workout stimolatori di NO voi li prendete comunque anche nei giorni OFF oppure è uno spreco?
                      Cioè io attulamente sto usando un altro pr-workout contente Argi in varie forme,Crea in varie forme più altre cose,lo prendo solo nei giorni che mi alleno anche perchè prorpio lo sento.Sbaglio?

                      Commenta


                        #26
                        no fai bene...
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #27
                          e del v 12 turbo?
                          impossible is nothing

                          My diary:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎