Originariamente Scritto da metabolicboy
Visualizza Messaggio
Quale PUMP scelgo tra questi 4?
Collapse
X
-
Ciao a tutti,
a proposito di pump, ho letto in un post che quasto prodotto lasciil tempo che trova, cioè pompa quando lo assumi ma poi finisce tutto lì l'effetto;
secondo voi i pump sono davvero utili per una crescita finalizzata al mantenimento oppure è solo un prodotto d'effetto ma dopo rimane nulla ?
ringrazio anticipatamente per i consigli ( io ho preso per un periodo il nitric pump di progetto nutrizione).
Commenta
-
-
io sto usando un N.O. adesso...il work è decisamente migliore..più focus mentale, energia...sei più "preso" in generale in tutto il work.sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiostorm della universal nutrition e' il migliore....5 tipi di creatina diversa insieme con inoxulin senza carbo e con arginina....volumizzi che e' un piacere....provare per credere....
e con che dosi lo storm?=??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggioe con che dosi lo storm?=??
prova lo storm e poi mi dirai come ti alleni in termini di forza e se a fine allenamento sei volumizzato o no....a presto...
Commenta
-
-
a proposito di pump ragazzi...a parte il nitrix che andrebbe preso anche nei giorni OFF,altri pre-workout stimolatori di NO voi li prendete comunque anche nei giorni OFF oppure è uno spreco?
Cioè io attulamente sto usando un altro pr-workout contente Argi in varie forme,Crea in varie forme più altre cose,lo prendo solo nei giorni che mi alleno anche perchè prorpio lo sento.Sbaglio?
Commenta
-
-
e del v 12 turbo?
Commenta
-
Commenta