If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora, mi appresto ad ordinare le Whey, la Kre-alcalyn, i BCAA ma l'ultimo dubbio ce l'ho rigurado ad un pump... Questo è emerso dagli altri post, adesso vi chiedo l'ultimo vostro parere riguardo un buon prodotto che mi aiuti a metter su massa e a dare il meglio in quell'ora e mezza di palestra!!
Prendi in considerazione anche il Nitrobolon io lo sto usando e ne sono molto soddisfatto...cmq se devi scegliere tra quelli il Nitrix...
storm della universal nutrition e' il migliore....5 tipi di creatina diversa insieme con inoxulin senza carbo e con arginina....volumizzi che e' un piacere....provare per credere....
storm della universal nutrition e' il migliore....5 tipi di creatina diversa insieme con inoxulin senza carbo e con arginina....volumizzi che e' un piacere....provare per credere....
Ma siccome prenderei kre-alcalin, non sarebbe uno "spreco" prendere un pump che include altra creatina??
Da quello che vedo a nessuno sono piaciuti i prodotti "V12" della San... aspetto un altro pò
Quoto il mio amicone , vai di storm, ottimo!!!
Se devi scegliere tra questi nitrix.
Me ne ha parlato in maniera trionfale un mio amico lunedì , lo poverò a breve
Il nitrix , anche se è un prodotto completamente diverso da quello citato sopra , rimane uno dei top
1. come va preso?
2. devo ordinare lo stesso la Kre-alcalin?
3. ho visto che contiene anche un pò di arginina, ma è abbastanza per rientrare tra i vasodilatatori?
Io credevo (dall'alto della mia ignoranza in materia)che era meglio scegliere un prodotto per la creatina e uno per l'arginina, per ottimizzarne gli effetti...
Thanks
storm a stomaco vuoto 45 50 minuti max prima del w.o. se lo prendi tutti i giorni e' ancora meglio vedrai gli effetti.....i giorni che non ti alleni anche appena sveglio un misurino 30 minuti pre colazza...storm 5 tipi di creatina assieme con ariginina e altre cosette....ricorda che c'e' l'inoxulin...quella creatina dello storm te la assorbi tutta tutta senza carbo...e' buono pre w.o. ....finito il w.o. guardati allo specchio sei un altro.....ricorda evf: extreme volumizing formula...storm
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta