If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarebbe grande se qualcuno mi postasse qualche link riguardo queste discussioni....io per il post-cardio l'ho sempre pensata alla maniera...diciamo classica a sto punto: BCAA (e/o gluta e/o arginina) abbondanti nell'immediato post, dopo 30/45' normale post-WO da def (tipo 0.5grXkgBM di pro e cho).
tutto ciò se il target è il cutting...se si sta parlando di condizionamenti vari tutt'altra storia.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
si capisco xo in linea generale post wo x una ke sta in def ci saranno dei parametri poi ki recupera cn poki cho o al contrario e un altra cosa,x esempio io solo di nn assumere whey subito ma prima i cho e dopo 20/30 min le pro x una teoria si assimilazione e le pro sarebbe buttate almeno cosi so io....voi ke ne dite?
perché se sei in definizione blocchi il processo di lipolisi
se lo fai per il fiato allora va bene
toglimi un dubbio... io faccio sempre una 20ina di minuti di cardio post pesi, adesso ho iniziato ad integrare post wo con vitargo essendo in fase di massa. come mi dovrei regolare? prendere il vitargo e poi cominciare il cardio o abbolirlo del tutto visto che cmq la bf è ancora bassa?
raga un piccola domanda off topic....siccome mi avanza sempre un 5o gr di tonno al naturale va bene come pre nanna?fino adesso nn mangiavo niente prima di dormire
toglimi un dubbio... io faccio sempre una 20ina di minuti di cardio post pesi, adesso ho iniziato ad integrare post wo con vitargo essendo in fase di massa. come mi dovrei regolare? prendere il vitargo e poi cominciare il cardio o abbolirlo del tutto visto che cmq la bf è ancora bassa?
se non in fase di definizione spinta, sono abbastanza contrario al cardio post allenamento negli uomini.
se ti piace, puoi trasformarlo in un defaticamento, ma sono sufficienti 10-15 minuti di camminata blandissima durante i quali ti sorseggi il vitargo.
ognuno dice la sua ho sentito su 20 persone 20 cose diverse cioe una teoria ben precisa x il post wo x uno ke sta in def?
sei un antropologo o un bodybuilder? Non esistono metodi esatti per tutti i soggetti, altrimenti il bravo Riky avrebbe già messo in evidenzia tutti i manuali di assunzione per ogni sostanza e noi altri utenti non staremmo quì a chiacchierare in forum, che ne dici?
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
sei un antropologo o un bodybuilder? Non esistono metodi esatti per tutti i soggetti, altrimenti il bravo Riky avrebbe già messo in evidenzia tutti i manuali di assunzione per ogni sostanza e noi altri utenti non staremmo quì a chiacchierare in forum, che ne dici?
che poi manco quelli che ci son già hanno valenza universale, anzi, direi che sono una delle mille possibilità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta