If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi ho dell'acido ascorbico (vitamina c) puro in polvere della now food..
ma ragazzi il gusto è pazzesco.. imbevibile.. e lo dice uno ke si beve senza problemi il fierce
come faccio a prenderlo?
l'acido ascorbico è insapore, la sensazione è leggermente acida simile ad acqua e limone.
mezzo cucchiaino da caffè come scritto nella confezione. cioè piu o meno un grammo. no altro che insapore.. è una cosa oscena. ti dico il fierce a confronto è buono
mezzo cucchiao è davvero tanto...prorio prendine una puntina...ne bastano 500mg...che se avessi un bilancino elettronico ti renderesti conto che è una quantità infima...tanto che il quel sapore leggermente acido nemmeno si sente...
mezzo cucchiao è davvero tanto...prorio prendine una puntina...ne bastano 500mg...che se avessi un bilancino elettronico ti renderesti conto che è una quantità infima...tanto che il quel sapore leggermente acido nemmeno si sente...
il cucchiaino era da caffè pero, di quelli piccoli..
ragazzi ho dell'acido ascorbico (vitamina c) puro in polvere della now food..
ma ragazzi il gusto è pazzesco.. imbevibile.. e lo dice uno ke si beve senza problemi il fierce
come faccio a prenderlo?
quale saporemi sono perso qualcosa
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
ci sono rimasto anche io
ora cmq ragazzi ho riprovato un bel bicchiere d'acqua con una puntina di cucchiaio e il retrogusto era lievissimo, quindi sara stato il dosaggio. purtroppo non ho una bilancina. sapete quanto costano?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta