If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vitamina C e omega3 prendili dopo aver mangiato. non prìma... nei giorni on la vitC nn metterla nel pre ma con lo spuntino delle 17.00.
per quanto rigurada zma e melatonina assumili prenanna.
Ho iniziato la seconda settimana di skin nutrabolics con assunzioni da etichetta e non avverto nessun beneficio,evidentemente è ancora troppo presto.
Ho bisogno della vostra esperienza su un'altra questione.
Il personal trainer della palestra mi ha consigliato l'assunzione di ALC.
In questo periodo però sto facendo massa seguendo una dieta 50-20-30 e nessuna attività aerobica..
Ho programmato l'integrazione per la prima volta di Alc-Caffeina-Tirosina per il periodo di definizione,inizio maggio,secondo il seguente protocollo
Ragazzi oggi inizio il secondo ciclo di Skin nutrabolics.
nel primo ho seguito le dosi da etichetta 4+4 adesso ho intenzione di assumerlo giorni on 6 + 4 / giorni off 4 + 4...che ne dite?
L'unico dubbio è il post wo.Assumendo il Torrent come mi regolo..integro tutto insieme ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta