X quanto riguarda le proteine del siero del latte e' vero ke bisogna prenderle subito dopo il workout????????? io uso le proteine dell'EAS, all'inizio mi stavano facendo incazzare nn si scioglievano bene poi hanno visto il frullatore e si sono sciolte!!
siero
Collapse
X
-
Re: siero
Originally posted by alfio
X quanto riguarda le proteine del siero del latte e' vero ke bisogna prenderle subito dopo il workout????????? io uso le proteine dell'EAS, all'inizio mi stavano facendo incazzare nn si scioglievano bene poi hanno visto il frullatore e si sono sciolte!!
Non credo comporti esiti miracolosi prendere proteine subito dopo il workout (se ti preoccupi di fornire subito composti azotati ai muscoli meglio BCAA o peptidi o entrambi)
La cosa da dire delle proteine del siero è che sono ad assorbimento relativamente veloce e quindi non sono eccezionali per il pre nanna.
NB attento ai dolcificanti che vi aggiungono perchè se ne prendi tante possono interagire o meglio farti interagire con il waterUna sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
-
-
Re: siero
Sono a veloce assimilazione e dopo il workout vanno bene.
Non subito però!
Prima riprostina le scorte di glicogeno con alimenti ad alto IG (banana, succhi....) e poi le prote del siero vanno benissimo.
Non frullarle: leggo da + parti che i legami delle prote si rompono.
Mescolale dolcemente; magari mettici più tempo ma mescolale.
Commenta
-
-
x swanz
Torno a casa verso le 6:30-7 e prendo 5gr di crea, 5 di gluta, 7gr di amminoacidi divisi in 2 dosi (una prima del w e una dopo) consigliami faccio bene?????????? e le proteine quando dovrei prenderle????????? sbaglio o durante la giornata se salto un pasto (se non sono a casa) posso prenderle ad esempio??????????????????
Commenta
-
-
SI possono anche usare subito dopo il workout, insieme ai carbo.
Ah quella dei legami proteici che si rompono è una grandissima stronzata mescola come ti pare.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
mantenimento
x ora prendo 5 gr dopo il workout e 5 gr prima di andare a letto e ho letto ke ho fatto una cazzata nel senso ke prima di andare a dormire non dovrei prenderla ma al mattino prima di colazione e dopo il w!!!!!!! ho fatto vero una cazzata??????????? e la glutammina e' poco 5gr dopo il w e 5 prima di andare a dormire??????????
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
SI possono anche usare subito dopo il workout, insieme ai carbo.
Ah quella dei legami proteici che si rompono è una grandissima stronzata mescola come ti pare.
Allora non è vero niente?
E che cosa ci guadagnano le case produttrici a dirlo, allora?
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
E' una stronzata perchè l'ho detta io???
Seriamente è la + grande cazzata mai sentita, come può un frullatore a rompere le catene proteiche?!?!!?
L'unica casa che ha detto questa avvertenza era la Ultimate Italia
(anch'io all'inizio ero dubbioso, poi sentendo in giro medici e preparatori mi hanno spiegato che è impossibile).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
X GAWAIN
Uso la gl-3 dell' AST, tutti mi hanno consigliato ke e' la migliore! Con la gluta dell'AST lo posso fare in unica dose??? Quindi unica dose di 10 gr dopo il workout???????? e nel giorno di riposo va presa nella mattina o prima di andare a dormire, dimmi tu????? io non avrei alcun problema a prenderla prima di andare a dormire, dormo alla grande!! (ancora nn ho capito bene: sto facendo la fase di mantenimento di Creatina di 5gr al giorno, molti dicono ke bisogna assumerne un po + di 5 qual'e' il tuo parere????? io faccio nei giorni di allenamento la prendo subito dopo il workout e nei giorni di riposo la mattina prima di colazione!! SCUSA x tutte questa domande ma voglio capire x non fare cazzate... GRAZIE
Commenta
-
-
Re: X GAWAIN
Originally posted by alfio
Quindi unica dose di 10 gr dopo il workout????????
e nel giorno di riposo va presa nella mattina o prima di andare a dormire, dimmi tu?????
Se la prendi di mattina, è meglio a stomaco vuoto, almeno 20 min. prima di mangiare.
...sto facendo la fase di mantenimento di Creatina di 5gr al giorno, molti dicono ke bisogna assumerne un po + di 5 qual'e' il tuo parere?????Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
peso
76 kg!
(nel sito di naturalman parla addirittura: 16gr dopo il workout, dopo 1 ora1/2 altri 16gr e prima di dormire 10!! cioe' il fagato scoppia!!!)
quindi nei giorni di riposo posso prenderla benissimo prima di colazione 10 gr e da 2 a 5 tutti i giorni prima di dormire!!
Ultima curiosita': vero ke la glutammina presa insieme alla creatina ha un maggiore effetto?? quindi quando si smette con la creatina si puo' continuare a usare la Gluta normalmente?????
Commenta
-
Commenta