If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io farei 6 settimane, altrimenti almeno un mese, tanto mica ti fa male eh...
L'acqua va bene, ma essendo monoidrata assumila con del brioschi o comunquedel digestivo effervescente
ma io non ho mai detto che mi fa male... è che ho chiesto pareri anche a professionisti del bb che mi hanno detto che un ciclo di 20 gg va bene. Ed inoltre, fattore non meno importante, anche per un risparmio economico...
trovo strano che ti abbiano detto così...magari è la prima volta che l'assumi e lo fanno per farti "avvicinare" a questo integratore....capisco poco però la funzionalità di questo...potevano farti diminuire le dosi se volevano farti avvicinare...bah...ma almeno fai un mese tu.....
ma io non ho mai detto che mi fa male... è che ho chiesto pareri anche a professionisti del bb che mi hanno detto che un ciclo di 20 gg va bene. Ed inoltre, fattore non meno importante, anche per un risparmio economico...
Per il resto, accetto i vostri consigli.
forse intendevano 20 giorni di stacco in un anno...
a parte gli scherzi... io sto assumendo krealcalyn mattina-preWO-postoWO
totale di 5 grammi al giorno e mi sto trovando benissimo specialmente fattore dell'incremento di forza! farò un ciclo di 5/6 settimane... e poi una plicometria per capire come sta andando.
prova anche te a monitorare i tuoi risultati! poi tirerai le somme
forse intendevano 20 giorni di stacco in un anno...
a parte gli scherzi... io sto assumendo krealcalyn mattina-preWO-postoWO
totale di 5 grammi al giorno e mi sto trovando benissimo specialmente fattore dell'incremento di forza! farò un ciclo di 5/6 settimane... e poi una plicometria per capire come sta andando.
prova anche te a monitorare i tuoi risultati! poi tirerai le somme
roberto
può essere ma secondo me è per il fatto che stavano bassi come giorni per farlo "avvicinare" alla cre..cmq almeno un mese deve farlo..se no non gli serve a niente...quando il suo organiscmo inizia ad avere benefici lui si ferma....(ovviamente ho esagerato..però è per far capire)
Sinceramente io sono contro la creatina... Io dopo che ho smesso di prenderla mi sono sentito molto più fiacco e depresso!! L'assuefazione a questo integratore è molto dannosa!! Ovviamente sono miei pareri, quindi non contano nulla, però...
Sinceramente io sono contro la creatina... Io dopo che ho smesso di prenderla mi sono sentito molto più fiacco e depresso!! L'assuefazione a questo integratore è molto dannosa!! Ovviamente sono miei pareri, quindi non contano nulla, però...
molto dannosi non credo proprio...diciamo che ti da una carica in più e quando ti fermi sembr più stanco...ripeto sembri,perchè in teoria non lo sei...
poi sono impercettibili questi cambiamenti....
Prove? mi pare esagerata come affermazione , oltretutto non puoi parlare in generale
Prove? mi pare esagerata come affermazione , oltretutto non puoi parlare in generale
non ho prove... infatti ho specificato che era soltanto un parere personale e quindi non ha nessun fondamento... però secondo me prendere alla lunga la creatina non và bene, perchè poi diminuisce la produzione naturale di quest'ultima, poi questo è sempre un parere personale èh! non fraintendete... fatto stà che la crea con me ha avuto effetti notevoli!! soprattutto in termini di forza e dopo solo una settimana di assunzione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta