Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina presa... e adesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina presa... e adesso?

    Salve ragazzi, ho comprato una confezione di creatina contenente 100 capsule.

    Come va presa? Ed in quali momenti?
    sigpic

    #2
    Ma
    Che creatina hai comprato?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi, ho comprato una confezione di creatina contenente 100 capsule.

      Come va presa? Ed in quali momenti?
      ciao,
      innanzitutto devi specificare di che tipo di cretina si tratta, cioè monoidrata o kre-alkalin, perchè i dosaggi cambiano moltissimo da una ad altra. Comunque va presa prima e post w.o. ma anche questo dipende dalle tue esigenze... se il tuo obbiettivo è avere piu forza, ti basterà prendere 4/5 prima dell'allenamento e 1/5 dopo....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        ciao,
        innanzitutto devi specificare di che tipo di cretina si tratta, cioè monoidrata o kre-alkalin, perchè i dosaggi cambiano moltissimo da una ad altra. Comunque va presa prima e post w.o. ma anche questo dipende dalle tue esigenze... se il tuo obbiettivo è avere piu forza, ti basterà prendere 4/5 prima dell'allenamento e 1/5 dopo....
        ciao, monoidrata in compresse della ProAction. Sono in massa. Il mio istruttore mi ha detto che ne andrebbero prese 5 capsule una mezz'oretta prima dell'allenamento e solo nei giorni in cui mi alleno... ma è così?
        sigpic

        Commenta


          #5
          http://www.bodyweb.com/guide-manuali...onoidrato.html ecco qui

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            grazie mille!!!


            P.S.:

            Perchè prima ti sei messo a ride?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Figurati!
              Mi ha fato ridere il fatto che hai comprato la creatina senza saperne apparentemente nulla

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Figurati!
                Mi ha fato ridere il fatto che hai comprato la creatina senza saperne apparentemente nulla
                no no non è così. Un'idea di come assumerla e le sue funzioni già le conoscevo, però non ne ero mai stato sicuro perchè non l'avevo mai presa.

                Cmq ho letto l'articolo però il mio caso credo sia un pò diverso... Cioè, lì si parla di 6 settimane di ciclo per poi riprenderlo...
                Io invece avrei intenzione di farne un ciclo di soli 20 gg. Ed inoltre io ho preso crea in capsule, non in polvere... quindi forse un pò più complicato...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Capito
                  Comunque per le caps non c'è mica problema è solo più comodo, ti basta controllare da quanto sono e regolarti coi grammi!
                  20 giorni mi sembrano pochini però vedi tu...

                  Commenta


                    #10
                    io farei un ciclo di almeno 6 weeks
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Capito
                      Comunque per le caps non c'è mica problema è solo più comodo, ti basta controllare da quanto sono e regolarti coi grammi!
                      20 giorni mi sembrano pochini però vedi tu...
                      no, è che mi è stato consigliato di fare un ciclo di soli 20 gg per ora. Dici che di risultati se ne vedranno pochi?

                      Cmq ora sto leggendo che sarebbe bene prenderla subito dopo l'allenamento ed in una bevanda zuccherata... Il fatto è che io subito dopo l'allenamento faccio il pasto post workout... posso fare prima crea e poi il pasto p.w.? E che tipo di bevanda zuccherata? L'acqua semplice non va bene?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Io farei 6 settimane, altrimenti almeno un mese, tanto mica ti fa male eh...
                        L'acqua va bene, ma essendo monoidrata assumila con del brioschi o comunquedel digestivo effervescente

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                          no, è che mi è stato consigliato di fare un ciclo di soli 20 gg per ora. Dici che di risultati se ne vedranno pochi?

                          Cmq ora sto leggendo che sarebbe bene prenderla subito dopo l'allenamento ed in una bevanda zuccherata... Il fatto è che io subito dopo l'allenamento faccio il pasto post workout... posso fare prima crea e poi il pasto p.w.? E che tipo di bevanda zuccherata? L'acqua semplice non va bene?
                          va bene anche solo acqua... però con un pò di zucchero è meglio.. cmq la kre alkalin è moltooolto meglio e anche più assimilabile...

                          Commenta


                            #14
                            non te ne fai nulla in 20 gg,risparmiatela e attendi di averne altra...
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              #15
                              6 week+1 stop...
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎