Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima integrazione, help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    A che ora ti alleni? E' importante per poterti aiutare

    Commenta


      #17
      vince mi alleno nella pausa pranzo di solito, però può capitare anche dopo l'ufficio.
      ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

      Commenta


        #18
        b
        Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
        Posto una giornata tipo:
        1cps thè verde 1cps multivitaminico 1gr hmb
        colazione: caffe+latte+muesli + 30 gr whey

        spuntino una banana ( 45 minuti prima del workout )

        Pre workout: 10/15 gr. STORM + 5 gr. bcaa + 1 gr. hmb
        Post workout: 5 gr. bcaa

        pranzo: ( entro i 30 minuti dalla fine del workout ) 150 gr tonno sgocciolato + verdure + gallette di riso/pasta

        spuntino nada ( fonte proteica + 15 gr. frutta secca )

        cena: come da pranzo

        prenanna: 3 capsule ZMA , 30 minuti dopo 30 gr whey + 15 gr frutta secca
        Ti ho sistemato un pò il tutto , ovvio che l'ho fatto in base alle tue esigenze di ufficio

        Commenta


          #19
          Grande vince!
          Il pacco mi è arrivato nel pomeriggio,appena tornato dall' ufficio mi sono sparato :
          5 gr Storm + 2 cps hmb + 5 bcaa
          e poi via in palestra!
          Oggi bicipiti e tricipiti, questa la scheda (sto andando a capa mia per questa prima settimana)
          Bic:
          3x6 trazioni presa prona (palmi verso di me)
          4x8 curl bilanciere
          3x10 curl su panca a 45
          3x15 curl alternato (pump)
          3x15 curl alla ercolina/ barra ez presa supina (pump)
          avambracci 3 x 20

          Tricipiti:
          4x6-7 panca presa stretta
          4x8 push down
          3x10 piegamenti tra due panche
          5x15 tra tirate dietro la nuca ercolina/skull crush/ push down alla lat (pompaggio)

          Sensazione di pump non esagerata, credo dipenda dal fatto che è stato il primo wo dopo 2 settimane di stacco (anche se facevo qualcosa con pesi a casa e corpo libero).

          Post wo: 5 cps bcaa + 5gr storm + 2 cps hmb
          whey dopo mezz ora (cena) + piatto di gnocchi al pomodoro

          Ora comincio a sentirmi davvero stanco

          whey + 2cps zma prima di andare a nanna!
          ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

          Commenta


            #20
            Ciao bello , lo Storm , presumo che lo vuoi prendere anche dopo il workout per la crea , giusto? Non è il massimo , però se vuoi prenderla anche dopo non è il peggiore dei mali , l'importante è che la razione più grossa la prendi nel pre workout. Ad esempio 10 gr. pre + 5 gr. post. Il top sarebbe 10 grammi pre workout + 5 gr. during

            Commenta


              #21
              Infatti pensavo anche io di usare lo storm during wo, lo trovo molto dolce, quindi una sferzata di energia in più ci sta bene! Lo tolgo come post wo allora

              Ho preso il gusto raspberry, a barattolo aperto odora di curry color blu puffo però una volta sciolto in acqua non è malissimo...tocca vedere col tempo perchè credo che stucchi abbastanza come sapore..però ho letto che l'altro gusto è qualcosa di tremendo, penso mi sia andata bene

              grazie mille come sempre!
              ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
                Infatti pensavo anche io di usare lo storm during wo, lo trovo molto dolce, quindi una sferzata di energia in più ci sta bene! Lo tolgo come post wo allora

                Ho preso il gusto raspberry, a barattolo aperto odora di curry color blu puffo però una volta sciolto in acqua non è malissimo...tocca vedere col tempo perchè credo che stucchi abbastanza come sapore..però ho letto che l'altro gusto è qualcosa di tremendo, penso mi sia andata bene

                grazie mille come sempre!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎