Ciao ragazzi, ho comprato la kre-alkalyn pro della efx, 60 compresse da 1500 mg. Mi potete dare un consiglio su come prenderla e in quali quantità? Rispetto alla kre-alkalyn tradizionale ha anche l'estratto di thè quindi non credo vada assunta come l'altra. Grazie
kre-alkalyn pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Delafuente Visualizza MessaggioCiao ragazzi, ho comprato la kre-alkalyn pro della efx, 60 compresse da 1500 mg. Mi potete dare un consiglio su come prenderla e in quali quantità? Rispetto alla kre-alkalyn tradizionale ha anche l'estratto di thè quindi non credo vada assunta come l'altra. Grazie
Quanto sono grosse le compresse PRO????
Sono curioso.... visto che il quantitativo di creatina è doppio rispetto alle kre alkalin "non PRO" saranno mica grosse il doppio anche le compresse!!???
Degli IPPOPOTAMI praticamente!!!!................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Delafuente Visualizza Messaggiocavolo sono andato ad aprirle, ma sono giganti!! più che compresse sembrano supposte!!................
Commenta
-
-
Inge grazie per il complimento !!
No dai visto che ci sei perchè non mi dai una mano con la mia integrazione. Allora calcola che ho a disposizione:
proteine del siero del latte
Carbo speed (maltodestrine e vitargo)
kre-alkalyn pro (1500 mg)
BCCA
Come posso distribuirle nella mia giornata?
Grazie in anticipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma suvvia sono da 1,5 g poco più grosse di una caps di bcaa...fighette frignanti(vit.)
Quoto ingegnere , bicchierozzo d'acqua e giù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Delafuente Visualizza MessaggioInge grazie per il complimento !!
No dai visto che ci sei perchè non mi dai una mano con la mia integrazione. Allora calcola che ho a disposizione:
BCCA
Grazie in anticipo.
Carbo speed immediatamente dopo il workout
Kre alkalyn 2 prima e 2 dopo workout
bcaa minimo 1 grammo ogni 10 kg di peso corporeo ( minimo perchè io ne prendo di più , quindi è a discrezione tua ) metà prima del workout e metà dopo , oppure during e dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Delafuente Visualizza MessaggioInge grazie per il complimento !!
BCCA
Grazie in anticipo.Ingegnere88
Commenta
-
Commenta